Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Assunzione con ccnl cooperative sociali

LindaF

Utente
Salve,
Mi è stato un proposto un contratto con livello D2 ccnl cooperative sociali (full time 38 ore) a partire dal 16 maggio 2022.
Avrei due domande:
- lo stipendio lordo sarà di 1594€ circa e mi è stato detto che il netto sarà di circa 1300€. Potete confermarmelo?
- essendo assunta a Mese inoltrato, maturerò ferie anche per il mese di maggio?

Grazie.
 

domenico_

Utente
Salve,
Mi è stato un proposto un contratto con livello D2 ccnl cooperative sociali (full time 38 ore) a partire dal 16 maggio 2022.
Avrei due domande:
- lo stipendio lordo sarà di 1594€ circa e mi è stato detto che il netto sarà di circa 1300€. Potete confermarmelo?
- essendo assunta a Mese inoltrato, maturerò ferie anche per il mese di maggio?

Grazie.
Salve, si, il netto è quello, riguardo le ferie il ccnl stabilisce che la frazione di mese superiore a 15 giorni, sarà considerata come mese intero.

Saluti
 

LindaF

Utente
Salve, si, il netto è quello, riguardo le ferie il ccnl stabilisce che la frazione di mese superiore a 15 giorni, sarà considerata come mese intero.

Saluti

Buongiorno e grazie per la risposta!
Quindi non contano i giorni effettivi di lavoro (che sarebbero 12 visto che il lavoro sarà articolato da lunedi a venerdi) ma contano i giorni di calendario?
 

Sb78

Utente
Buongiorno,
Mi è stato un proposto un contratto con livello D2 presso una cooperativa sociale (part-time di 20h) a partire dal 01/03/2024 con una ral di € 23.394,41 lordo
Vi chiedevo se gentilmente potevate dirmi circa il netto che andrei a percepire.
Ringraziando, vi porgo cordiali saluti.
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
Mi è stato un proposto un contratto con livello D2 presso una cooperativa sociale (part-time di 20h) a partire dal 01/03/2024 con una ral di € 23.394,41 lordo
Vi chiedevo se gentilmente potevate dirmi circa il netto che andrei a percepire.
Ringraziando, vi porgo cordiali saluti.
Salve, si domanda se il rapporto di lavoro è a termine.

Saluti
 

Sb78

Utente
Buongiorno,
Mi è stato un proposto un contratto con livello D2 presso una cooperativa sociale (part-time di 20h) a partire dal 01/03/2024 con una ral di € 23.394,41 lordo
Vi chiedevo se gentilmente potevate dirmi circa il netto che andrei a percepire.
Ringraziando, vi porgo cordiali saluti.
Tempo indeterminato
Grazie
 
Ciao :) Per caso qualcunə mi sa dire quanto guadagna in netto un contratto Cooperativa 38h D1?
Sto smattando sui tabellari e non capisco nemmeno cosa è netto e cosa è lordo e mi pare cambi un sacco in quest'anno per i CCNL e boh aiuto.
Tipo se il contratto parte adesso, o fra un mese, quanto arriva dopo il primo mese?
E c'è la quattordicesima?
 
Alto