Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Domanda su programma di Taxonline

Ciao, dato che ho utilizzato il programma di taxonline anche lo scorso anno, sapete dirmi se si possono importare i dati delle dichiarazioni passate nei 730-2010?
Sarebbe troppo bello se fosse vero :yes2:
 

PinoPi

Utente
Riferimento: Domanda su programma di Taxonline

Clicca sull'icona 730-2010 di taxonline
Clicca sulla barra degli strumenti la voce FILE in alto a sinistra
Clicca su importazione il terzultimo rigo di FILE
Il gioco e' fatto.....
Buon lavoro
 

Gio.

Utente
Riferimento: Domanda su programma di Taxonline

Ciao Pino domanda a te od a altri "utenti" che utilizzano il software da anni, quando avete scaricato il programma?
E da stamane che ci si prova ma l'ingresso e' molto a rilento anzi non entra proprio nel sito (problemi?:confused:) talmente lento e prevedibile che sembra di assistere ad una azione dell'ultima Juve......:cool: mi riferisco logicamente al TAXonline - Il fisco per la famiglia, oras provo a mandare mail di delucidazione in merito!
Grazie e buone "dichiarazioni"!:yes2:
 
Riferimento: Domanda su programma di Taxonline

Ciao. Io ho provato ieri sera e visto che era molto lento (ovviamente per via di tutti gli utenti che provavano) ho lasciato il pc acceso tutta la notte, ma stamattina ho travato l'errore :dead:
Ho riprovato verso le 7,30 di stamane e in neanche 10 minuti l'avevo installato :yes2:
Ti consiglio di provare nelle ore meno di punta...
 

Gio.

Utente
Riferimento: Domanda su programma di Taxonline

Ciao. Io ho provato ieri sera e visto che era molto lento (ovviamente per via di tutti gli utenti che provavano) ho lasciato il pc acceso tutta la notte, ma stamattina ho travato l'errore :dead:
Ho riprovato verso le 7,30 di stamane e in neanche 10 minuti l'avevo installato :yes2:
Ti consiglio di provare nelle ore meno di punta...

Grazie mille, molto gentile!:smile1:
anche se sono anni che lo uso senza mai aVER avuto problemi di scarico progr.in qualsiasi ora d'ufficio penso a qualcosina legata al sito, cmq vedo di chiarire quanto prima....
Buon lavoro e grazia ancora!:sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Domanda su programma di Taxonline

Conferma eventuale per utenti che ne fanno uso!
Tramite telefonata odierna confermati i problemi di accesso al sito, verso serata dovrebbero essere risolti.-
:sun:
 

PinoPi

Utente
Riferimento: Domanda su programma di Taxonline

Conferma eventuale per utenti che ne fanno uso!
Tramite telefonata odierna confermati i problemi di accesso al sito, verso serata dovrebbero essere risolti.-
:sun:
Ciao Gio
io l'ho scaricato ieri sera dopo le 20 e ho impiegato circa 25 minuti
Stamani ho cercato di collegarmi al loro sito ed in effetti era lentissimo l'accesso.
Consiglio anch'io di collegarsi dopo le ore serali
Buon lavoro
 

Gio.

Utente
Riferimento: Domanda su programma di Taxonline

Ciao Gio
io l'ho scaricato ieri sera dopo le 20 e ho impiegato circa 25 minuti
Stamani ho cercato di collegarmi al loro sito ed in effetti era lentissimo l'accesso.
Consiglio anch'io di collegarsi dopo le ore serali
Buon lavoro
Grazie Pino molto gentile, come sempre!:yes2:
Fortunatamente sto' scaricando ora con una certa lentezza ma tutto procede, come al solito hai scaricato tutto compreso librerie?( tranne Acrobat Reader logicamente gia' in uso in versione ultima).-
Grazie ancora e buon lavoro anche a te!:yes2:
 

Loreta

Utente
Riferimento: Domanda su programma di Taxonline

ciao a tutti, scusate ma ho un problema con il programma, dopo l'installazione ho provato ad aprirlo e mi da una pagina di errore:
Modelli fiscali ha smesso di funzionare
Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del progr. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il progr. e inviata una notifia automatica.

Mi ricordo che anche l'anno scorso ho avuto qst probl. ma non ricordo come l'ho sistemato.
Potete aiutarmi?
Grazie mille

Sistema operativo windows vista
 
Alto