Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i parafarmaci non possono essere portati in detrazione....osservando il codice minisan che si trova sul codice a barre del farmaco se inizia con A0 si tratta di un farmaco (detraibile) altrimenti trattasi di un parafarmaco (non detraibile)...ciao
Io invece la trovo una risposta esatta e che entra nello spirito del Forum che è quello di fornire indicazioni, scambiarsi, notizie, non solo di beccare gli altri (sempre errando però guarda un pò ) e polemizzare inutilmente.
Bravo andy, grazie di quella notizia di A40
avrei bisogno di saperne di piu e anche la motivazione.faccio dichiarazioni dei redditi e sta nascendo proprio in questo periodo un problema al riguardo..puoi aiutarmi a capire?
(prima possibile grazie)
cristina
Le ultime notizie dicono che sui parafarmaci non spetta la detrazione (risoluzione del 22/10/2008 n.396)...è una notizia da parte della Direzione dell'Agenzia delle Entrate, anche se in contrasto con alcuni pareri delle Direzione Regionali della stessa.