Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Conto Esagerato Unico 2008

A

alberto

Ospite
Riferimento: Conto Esagerato Unico 2008

definire visco povero è davvero stucchevole :D
primo ce n'ha piu di me e te messi assieme..
secondo se quest'anno molti pagano di piu rispetto all'anno scorso è per causa sua, tanti manco piu dovevano farla la dichiarazione..
dai kob, lo sai anche tu

ciao
 

xixsuse

Utente
Riferimento: Conto Esagerato Unico 2008

Scusate se mi ripeto, negli otto anni precedenti il 2006, dove ho fatturato poco,
non ho mai pagato cifre così alte, sempre intorno al migliaio di euro.
Poi nel 2006 per un corso di aggiornamento ho fatturato poco.
nel 2007 rifatturo normalmente con qualche incremento sui 2000 euro sugli anni precedenti il 2006. Non stiamo parlando di 100.000 euro...............
con incrementi sul reddito di 2000 euro mi richiedono cifre 5 volte superiore, resto almeno au pò basito.
La politica fa schifo.....................
come lavorare in questi anni..................
 

Kob

Utente
Riferimento: Conto Esagerato Unico 2008

definire visco povero è davvero stucchevole :D
primo ce n'ha piu di me e te messi assieme..
secondo se quest'anno molti pagano di piu rispetto all'anno scorso è per causa sua, tanti manco piu dovevano farla la dichiarazione..
dai kob, lo sai anche tu

ciao
si, vabbè, non ho mai detto però che Visco era il paladino della bassa tassazione ...

lui - semmai - si è posto come il guardiano contro gli evasori ... e molto della perdita delle elezioni si deve a lui, piuttosto che a meriti della dx.

insomma, inimicandosi tutto il ceto delle p.IVA ... era dura vincere le elezioni ...

i problemi però sul tappeto rimangono sempre quelli: tasse alte, recessione (crisi), debito pubblico, parametri europei da rispettare (in termini di deficit e inflazione), federalismo, ecc.

vediamo che cosa saprà fare Tremonti: e aspettiamo a giudicare il successore prima di vederelo all'opera (Visco è stato già condannato dalle elezioni ... anche se non tutte le misure introdotte erano poi sbagliate ... almeno come ratio ... ma su questo abbiamo idee ben differenti).

A proposito: ho deciso di farmi Rom ... dove vado per farmi prendere le impronte digitali? :confused:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Conto Esagerato Unico 2008

si, vabbè, non ho mai detto però che Visco era il paladino della bassa tassazione ...

lui - semmai - si è posto come il guardiano contro gli evasori ... e molto della perdita delle elezioni si deve a lui, piuttosto che a meriti della dx.

insomma, inimicandosi tutto il ceto delle p.IVA ... era dura vincere le elezioni ...

i problemi però sul tappeto rimangono sempre quelli: tasse alte, recessione (crisi), debito pubblico, parametri europei da rispettare (in termini di deficit e inflazione), federalismo, ecc.

vediamo che cosa saprà fare Tremonti: e aspettiamo a giudicare il successore prima di vederelo all'opera (Visco è stato già condannato dalle elezioni ... anche se non tutte le misure introdotte erano poi sbagliate ... almeno come ratio ... ma su questo abbiamo idee ben differenti).

A proposito: ho deciso di farmi Rom ... dove vado per farmi prendere le impronte digitali? :confused:

tasse alte e recessione e aumentiamo i livelli di congruità, questa è stata la risposta data da visco..
la ratio di visco era condita da una bella demagogia, se fosse stato zitto ed evitava certi commenti forse..

spero per te tu sia poi un rom onesto che va a lavorare, ha residenza stabile e manda i figli a scuola, se è così nessuno ha nulla da dire..
per il resto, se tu hai fatto il militare, le impronte te le presero allora.
ciao
 

Kob

Utente
Riferimento: Conto Esagerato Unico 2008

...
per il resto, se tu hai fatto il militare, le impronte te le presero allora.
...
non l'ho fatto ... mo' sono proprio nei guai ... all'epoca mi hanno estratto a sorte e congedato per esubero di chiamati nel mio scaglione ... (non che ci tenessi particolarmente a farlo ... il servizio militare).

Ora però non ho ben capito dove mi prenderanno le impronte digitali ... :confused:

eppoi i bambini ... come la mettiamo: loro è sicuro che non hanno fatto il militare! Via, tutti in fila anche loro ...

una domanda: ma un rom, da dove lo riconosci?

e si, perchè se dici "prenderemo le impronte a tutti i rom!", poi come fai a distinguere se uno è rom, oppure no?

Maroni se ci sei batti un colpo!?!?
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Conto Esagerato Unico 2008

per ritornare al post iniziale, meglio sarebbe aver certezza direi netta, che tutti i consulenti avessero la pazienza e l'onere di ben spiegare ai propri assistiti le risultanze di un modello unico qualsiasi...mi sembra riduttivo sparare solo QUANTO C'è DA PAGARE...nn trovi? anche se il QUORE del problema è proprio il risultato...occorrerebbe ogni tanto fare convegni ed incontri proprio sulla tematica della comunicazione tra consulenti e clienti...c'è quell'intervallo di...confidenza che nuoce sia alla categoria, quanto al popolo ancora troppo ignaro, superficiale ed allegro (in termini di responsabilità, nn certo di tasche...) delle partite iva!!!
ciao e buon sob....lavoroooooooo! allora firenze???!! o monferrato? e dillo che all'ariston nn ti piace....eheheheheh
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Conto Esagerato Unico 2008

non l'ho fatto ... mo' sono proprio nei guai ... all'epoca mi hanno estratto a sorte e congedato per esubero di chiamati nel mio scaglione ... (non che ci tenessi particolarmente a farlo ... il servizio militare).

Ora però non ho ben capito dove mi prenderanno le impronte digitali ... :confused:

eppoi i bambini ... come la mettiamo: loro è sicuro che non hanno fatto il militare! Via, tutti in fila anche loro ...

una domanda: ma un rom, da dove lo riconosci?

e si, perchè se dici "prenderemo le impronte a tutti i rom!", poi come fai a distinguere se uno è rom, oppure no?

Maroni se ci sei batti un colpo!?!?

madò kob, che palle.. io non l'ho mai detto.. io..
però qualcosa in merito bisogna fare..
le telecamere ovunque non vanno bene per la privacy..
sai cosa? tutti buoni e bravi, finchè non succede qualcosa ad un proprio caro..
sparala tu la soluzione..
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Conto Esagerato Unico 2008

scusa bicia, però il popolo delle partite iva mi pare tutto fuori che superficiale ed allegro, soprattutto in questi giorni.. :D

per me va bene ovunque purchè sia vicino e riesca a venire :D

ps: è stato spiegato si il perchè di certi risultati, e dovevi vedere la faccia di alcuni, soprattutto di sinistra :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bicia F

Utente
Riferimento: Conto Esagerato Unico 2008

scusa bicia, però il popolo delle partite iva mi pare tutto fuori che superficiale ed allegro, soprattutto in questi giorni.. :D

per me va bene ovunque purchè sia vicino e riesca a venire

ps: è stato spiegato si il perchè di certi risultati, e dovevi vedere la faccia di alcuni, soprattutto di sinistra

...infatti dicevo allegro per responsabilità (nn tutti) e nn per tasche...hai presente no, quei clienti che se li informi sulla sicurezza - edili: ma..più avanti, ora abbiamo appena iniziato (ponteggi superiori ai 20 mt...); gli parli della rotazione del magazzino (ristorante)...ah ma noi usiamo l'olio più volte...??? - hccp: what's???????, e più in generale: poche, molto poche le aziende responsabili, presenti con capacità di interagire informati con proprio consulente...bilanci?...problemi di rating...basilea 2,3,4 eh? o son solo qui a sanremo, paese dei sorrisi:D e delle...canzoni???:eek:
poi di questi tempi dopo aver addebitato...parcella???????? what'ssssssss:mad:
ok direi che qui va bene: abbiamo 3 palazzi della...saluteeeee
ciao e buon lavoro
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Conto Esagerato Unico 2008

bicia? hai voglia, eccome..
e i piu son davvero di sinistra, giuro..
quelli che si son piu lamentati son stati in maggioranza tra loro, quelli che parlano e parlano ma poi non fanno, quelli che cercavano escamotage..
non ci crederai, ma è così..
ah, a proposito.. addebitare parcelle? what's addebitare parcelle? :(

ciao
 
Alto