News Pubblicata il 21/09/2021

Revisori legali: nuove opportunità dal portale reclutamento PA

di Redazione Fisco e Tasse

Nuove opportunità di lavoro inserendo il proprio curriculum nel portale reclutamento della pubblica amministrazione



Con comunicato stampa del 17 settembre l'istituto nazionale dei revisori legali informa che entro pochi giorni circa 62 mila revisori non appartenenti al sistema ordinistico potranno inserire il loro profilo professionale nel Portale del reclutamento.

Leggi anche Portale InPA per lavorare nella Pubblica amministrazione: ecco come accedere

Dal Portale reclutamento sarà possibile contattare tutti quei revisori interessati ad operare negli enti locali con prestazioni professionali in linea con le necessità della Pubblica Amministrazione.

Questo traguardo si potrà raggiungere grazie ad una proficua collaborazione tra il Ministero della Funzione Pubblica e l'INLR Istituto Nazionale Revisori legali.

Ciro Monetta presidente dei Revisori ha dichiarato: "Ringrazio il Dicastero presieduto dal Ministro Renato Brunetta per aver tempestivamente accolto le nostre istanze che avevamo inviato con una lettera nella quale richiedevamo un legittimo riconoscimento dei professionisti contabili non iscritti agli ordini, i quali a pieno titolo possono essere inseriti nel portale del reclutamento.”

Ti consigliamo:

NOVITÀ 2024
 Revisal ora include il modulo per la revisione legale delle nano imprese

La versione per Nano imprese di Revisal è adeguata ai recenti aggiornamenti normativi e prevede un menù semplificato, adatto all’attività del sindaco e revisore di un’impresa di minori dimensioni.

Scopri l'Offerta Formativa 2024: 

Fonte: Istituto Nazionale Revisori Legali



TAG: Corsi accreditati per Commercialisti e Revisori Legali 2024