News Pubblicata il 21/09/2021

Tempo di lettura: 1 minuto

Stop nei portali Lavoro il 21 e 22 settembre 2021

Il Ministero del lavoro annuncia alcune interruzioni nei servizi dei portali ministeriali da domani. Ecco date e orari .Salve le comunicazioni telematiche



 Con un comunicato nel proprio sito istituzionale  il Ministero del lavoro annuncia  che sono state programmate alcune inerruzioni della navigazione  in data 121 e 22 settembre 2021 sui portali  ministeriali lavoro.gov. it , Cliclavoro  (servizi.lavoro.it) ei dell'ispettorato del lavoro (ispettorato.gov.it per interventi tecnici di manutenzione . 

 Pertanto, nelle due giornate, i portali non saranno disponibili per la navigazione secondo orari e modalità legate alla natura delle attività tecniche, non definibili con precisione. Qusto il calendario indicativo previsto 

Martedi 21 settembre  2021 La prima sessione  di stop riguarderà il sito istituzionale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Cliclavoro,e inizierà martedì 21 settembre, dalle 14.00. Se necessario, gli interventi tecnici e di verifica potranno proseguire nel corso della mattinata seguente. La navigazione riprenderà, come da consuetudine, al completamento delle operazioni.

 Mercoledì 22 settembre, sempre con inizio alle 14.00, gli interventi interesseranno il portale istituzionale dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL). Eventualmente, anche queste attività di manutenzione potranno protrarsi alla mattinata successiva. Al termine degli interventi la navigazione riprenderà automaticamente. 

Il comunicato precisa che queste  attività di manutenzione non avranno alcun impatto sull'accesso alle procedure telematiche che resterà sempre disponibile collegandosi a https://servizi.lavoro.gov.it.

Si ricorda che per l'accesso sono richieste le credenziali SPID, CIE ,  EIDAS e certificazioni dedicate agli utenti stranieri e della pubblica amministrazione. 

Fonte: Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali



TAG: La rubrica del lavoro Uniemens / LUL adempimenti