News Pubblicata il 18/10/2017

Tempo di lettura: 1 minuto

Previndai: scadenza 20 ottobre e Nota informativa aggiornata

In scadenza i versamenti dei contributi trimestrali per i dirigenti d'azienda. nuove funzioni sul sito Previndai e un aggiornamento del documento informativo per i neoiscritti



L'istituto di previdenza integrativa per i dirigenti di aziende industriali PREVINDAI informa che  sono disponibili per la compilazione via internet e la stampa la dichiarazione (modello 050) ed il relativo modulo di bonifico (modello 053) del terzo trimestre 2017  sul sito www.previndai.it . La scadenza del versamento è il 20 ottobre 2017.  Previndai ricorda che è necessario disporre con sufficiente preavviso il bonifico perche  sia garantito il riconoscimento della valuta coincidente, con la data di scadenza 

Al termine della compilazione è necessario stampare, timbrare, sottoscrivere la dichiarazione e inviarla al Fondo. il modulo 050  va salvato in PDF  e caricato  sulla piattaforma utilizzando il tasto "Carica" nella funzione "Compilazione mod.050”.  L’inoltro è possibile anche via fax ai numeri indicati sul modulo stesso. Nell'area aziende e' disponibile anche una nuova funzione per l'iscrizione di un nuovo soggetto."Registrazione dirigente".

La funzione consente di formalizzare l'adesione di un dirigente neo aderente in conformità alle nuove disposizioni che la COVIP ha emanato.

Inoltre è stata pubblicata  la Nota Informativa  per i potenziali aderenti, aggiornata con le disposizioni in favore delle aree interessate dagli eventi sismici del 2016 nonché all'entrata a regime dell'attività di investimento dei nuovi gestori finanziari.

Trovi anche lo scadenzario previdenziale nell'abbonamento alla CIRCOLARE SETTIMANALE DEL LAVORO con BANCA DATI documentale di normativa , prassi, giurisprudenza e  contrattualistica del lavoro.

Vedi qui gli indici delle ultime uscite !

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro TFR e Fondi Pensione Contributi Previdenziali