News Pubblicata il 06/06/2017

Tempo di lettura: 1 minuto

Cassa Forense, proroga richiesta polizze sanitarie

Prorogato al 15 giugno 2017 il perfezionamento dell’estensione della polizza sanitaria base “ al nucleo familiare e dell'adesione volontaria alla polizza integrativa. Ecco le modalità



Sul sito della Cassa Forense è stato pubblicato un comunicato del presidente nel quale si informa che  è stata concordata con Unisalute la proroga fino al 15 giugno 2017 del termine di scadenza:

per l’annualità assicurativa 1 aprile 2017 – 31 marzo 2018 

Si ricorda, inoltre, che, sempre entro tale data, è possibile aderire alla polizza sanitaria base ed integrativa, con onere a proprio carico, anche da parte dei pensionati della Cassa cancellati dagli Albi e dei superstiti di avvocato (titolari di pensione di reversibilità o indiretta a carico della Cassa).

Leestensioni/adesioni potranno essere perfezionate anche on-line dal sito internet della Cassa (www.cassaforense.it) tramite l’apposita procedura telematica di adesione/estensione (link a https://www.unisalute.it/cafo/) inserita nella sezione “convenzioni/salute/assicurazioni”, con pagamento da effettuarsi mediante carta di credito o bonifico bancario.  Sul sito internet della Cassa, nella sezione “convenzioni/salute/assicurazioni” sono disponibili inoltre le condizioni complete delle suindicate coperture assicurative.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Assistenza e Servizi Avvocatura di Cassa Forense, ai seguenti recapiti: tel. 06.36205000 (lun - ven 9.00-13.00), email: convenzioni@cassaforense.it.

Resta sempre aggiornato con  l'abbonamento alla CIRCOLARE SETTIMANALE DEL LAVORO con BANCA DATI documentale di normativa , prassi, giurisprudenza e  contrattualistica del lavoro. Vedi qui gli indici delle ultime uscite !

 

Fonte: Consiglio Nazionale Forense



TAG: Professione Avvocato La rubrica del lavoro