News Pubblicata il 16/05/2017

Tempo di lettura: 1 minuto

Contributi volontari: si versano anche dai tabaccai

Disponibile una nuova modalità di versamento dei contributi volontari in 23mila tabaccherie del circuito Lottomatica - Reti Amiche



L'Inps ha reso noto che  anche i contributi volontari possono essere versati nelle tabaccherie nel circuito Lottomatica , come già succede per  i contributi per i lavoratori domestici e per i riscatti, ricongiunzioni e rendite. E' stata infatti sottoscritta una convenzione Reti amiche tra il gruppo Poste italiane , Unicredit e Lottomatica .

Per accedere al servizio sono necessari il codice fiscale e il codice prosecutore per il quale si effettua il versamento. Il pagamento può essere effettuato in modalità rateale (quando previsto) o in un’unica soluzione entro la data di scadenza.

Per il pagamento dei contributi volontari restano comunque disponibili le altre modalità tradizionali  che sono:

Come noto i termini per i versamenti sono trimestrali : si versa il 30 giugno. 30 settembre 31 dicembre e 30 marzo in relazione al trimestre precedente.

Resta sempre aggiornato con  l'abbonamento alla CIRCOLARE SETTIMANALE DEL LAVORO con BANCA DATI documentale di normativa , prassi, giurisprudenza e  contrattualistica del lavoro.

Vedi qui gli indici delle ultime uscite !

Fonte: Inps



TAG: La rubrica del lavoro Contributi Previdenziali