News Pubblicata il 30/09/2015

Concorso grafica per Asiago

Bando di concorso per un marchio e immagine coordinata dell'iniziativa "Asiago il tuo centro commerciale all'aperto" - Scadenza 9 ottobre 2015



Il Comune di Asiago bandisce un concorso di idee di grafica per la creazione di un marchio-logotipo e l’immagine coordinata per la comunicazione e la promozione del Distretto “Asiago, il tuo centro commerciale all’aperto”.
Il logo avrà molteplici applicazioni: carta intestata, biglietti da visita, buste per lettera, manifesti, locandine, sito internet, pagina Facebook, shopping bag ed altro materiale pubblicitario, eventuali altre pubblicazioni e campagne pubblicitarie di promozione del Distretto e delle sue attività.
La partecipazione al concorso è gratuita e riservata a:
• singoli professionisti o creativi di età superiore ai 18 anni;
• gruppo di professionisti o creativi, purchè sia designato un referente di progetto di età superiore ai 18 anni:
• studi/imprese creative che operino nel campo della promozione, comunicazione, grafica e design, purchè il responsabile del progetto abbia età superiore ai 18 anni.
Al vincitore il Comune assegnerà un premio in denaro di € 3.000,00 comprensivi di tutti gli oneri.
Il plico dovrà essere consegnato a mano o inviato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre le ore 12 del 9 ottobre 2015.
 Per informazioni: httphttp://www.comune.asiago.vi.it

Vai al Focus Concorsi ed Esami sul Business Center di Fiscoetasse: troverai  i migliori  aggiornatissimi    manuali per arrivare preparato alle prove

Per notizie e aggiornamenti i tempo reale  iscriviti al  canale Telegram Maggioli editore Concorsi pubblici

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Concorsi pubblici 2023/2024 La rubrica del lavoro