News Pubblicata il 03/09/2015

Tempo di lettura: 1 minuto

Concorso Ordine commercialisti di Perugia

L'Ordine dei dottori commercialisti diPerugia seleziona un collaboratore amministrativo. Scadenza domande 7 settembre 2015



L’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Perugia ricerca un collaboratore amministrativo, con competenze giuridico-economiche, tramite concorso pubblico.
 I requisiti specifici per candidarsi sono:
• il possesso del diploma di laurea in Economia e Commercio (vecchio ordinamento) o laurea specialistica/magistrale del nuovo ordinamento equipollente o corrispondente, conseguita in Italia con il punteggio (minimo) di 105/110;
• la conoscenza della lingua inglese di livello intermedio;
• il possesso dell’ECDL – Patente Europea del Computer;
• l'aver maturato precedenti comprovabili esperienze lavorative di almeno tre anni in ambito amministrativo, di cui almeno 12 mesi ininterrotti presso un ordine professionale.
I candidati idonei saranno selezionati in base a due prove scritte ed una prova orale. Il vincitore del concorso è nominato collaboratore amministrativo, con orario part-time in prova, per la durata di tre mesi. Solo al termine di tale periodo e previo giudizio favore del Consiglio dell’Ordine, il collaboratore sarà nominato di ruolo.
Le domande di ammissione al concorso devono essere inviate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o presentate direttamente presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Perugia, Via Pontani, 3/B – 06128 Perugia.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato al 7 settembre 2015.
 PER INFORMAZIONI: www.odcecperugia.it

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Concorsi pubblici 2023/2024