News Pubblicata il 26/08/2015

Isole ecologiche Forlì: concorso di idee

E' di 5 mila euro il premio del concorso di idee per nome e logo delle isole ecologiche Gelsia Ambiente di Forlì. Scadenza partecipazione 11 settembre 2015



Gelsia Ambiente indice un concorso di idee per la creazione del nome, del logo e dell'immagine grafica coordinata per le isole ecologiche attualmente in gestione.
La proposta progettuale dovrà diventare uno strumento di comunicazione in grado di rendere uniformi e facilmente identificabili le isole ecologiche. Il nome e il logo dovranno diventare uno strumento di comunicazione in grado di trasmettere un messaggio forte di garanzia di qualità, innovazione, tecnologia, sostenibilità ambientale e responsabilità sociale.
La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperto a tutti: designer, artisti, creativi, professionisti della comunicazione visiva o semplici appassionati che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.
Al progetto che risulterà vincitore verrà riconosciuto un premio di € 5.000. L’iscrizione potrà essere effettuata entro l’11 settembre 2015 alle ore 13.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI: www.gelsia.it/

Vai al Focus Concorsi ed Esami sul Business Center di Fiscoetasse: troverai  i migliori  aggiornatissimi    manuali per arrivare preparato alle prove

Per notizie e aggiornamenti i tempo reale  iscriviti al  canale Telegram Maggioli editore Concorsi pubblici

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Concorsi pubblici 2023/2024 La rubrica del lavoro