News Pubblicata il 20/07/2015

Tempo di lettura: 1 minuto

Concorsi fotografici internazionali

Concorso fotografico globale in scadenza il 31 luglio 2015 mentre il Concorso Giornata internazionale della Gioventu ONU termina il 30 luglio 2015



Sono ancora aperti i bandi per due concorsi fotografici internazionali per professionisti e appassionati con scadenze a fine luglio 2015:
Il CIPE (Centro per l'Impresa Privata Internazionale) apre le iscrizioni al Concorso Fotografico Globale 2015.
I candidati devono presentare una fotografia che dimostri il potere dell'imprenditorialità nel trasformare la vita delle persone, contribuendo allo sviluppo civile ed economico della comunità.
Possono partecipare fotografi professionisti e amatoriali di tutto il mondo. Verranno selezionati tre vincitori che riceveranno un premio di 250 dollari USA ciascuno.   Per partecipare c’è tempo fino al 31 Luglio 2015.
Per maggiori informazioni: http://www.cipe.org/photo
  Per i festeggiamenti della Giornata Internazionale della Gioventù 2015 “Impegno Civico dei Giovani”, la Inter-Agency Network on Youth Development, con la collaborazione di DESA e UNDP, invita i giovani di tutto il mondo a partecipare al concorso fotografico e contribuire alla campagna online che mostra in che modo la partecipazione e l’impegno dei giovani sia essenziale per raggiungere uno sviluppo umano sostenibile.
I candidati dovranno presentare fotografie che ritraggono storie legate all’impegno civile dei giovani e i loro sforzi di cambiamento. La foto vincente verrà messa in mostra durante l’evento della Giornata Internazionale della Gioventù 2015 il 12 Agosto nella sede dell’ONU e online (attraverso le piattaforme dei social media @UN4Youth e @undp4youth) e potrebbe essere utilizzata per il Rapporto Mondiale sui Giovani 2015.
 La scadenza è il 30 Luglio 2015.
PER INFORMAZIONI:
http://undesadspd.org/Youth/InternationalYouthDay/2015.aspx

Vai al Focus Concorsi ed Esami sul Business Center di Fiscoetasse: troverai  i migliori  aggiornatissimi    manuali per arrivare preparato alle prove

Per notizie e aggiornamenti i tempo reale  iscriviti al  canale Telegram Maggioli editore Concorsi pubblici

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Concorsi pubblici 2023/2024 La rubrica del lavoro