News Pubblicata il 18/03/2015

Concorso di urbanistica per il territorio di Lodi

Concorso di idee per la riqualificazione urbanistica e architettonica nel Comune di massalengo (LO). In premio 2mila euro. Scadenza 19 aprile 2015



Il Comune di Massalengo (Lo) ha bandito un concorso di idee per la realizzazione di un “Master Plan per la riqualificazione delle aree pubbliche tra il capoluogo e la frazione Motta Vigana”.
La finalità del concorso è la progettazione di una adeguata risistemazione urbanistica, architettonica e funzionale delle aree che fungono da cerniera fra il capoluogo e la frazione, collegando i due vecchi nuclei ai nuovi insediamenti, sfruttando gli spazi inedificati nella planimetria allegata, per ridisegnare i collegamenti viabili, ciclopedonali, le residenze, il commercio, gli spazi a verde, gli orti, i giardini, ecc.
La partecipazione al concorso è riservata ad architetti, urbanisti e ingegneri singoli o associati. I partecipanti uniti in raggruppamenti temporanei dovranno designare un soggetto capogruppo al momento della partecipazione al concorso.
Il Comune mette a disposizione del vincitore un premio di € 2.000,00 e di € 1.000,00 per il secondo classificato.
Il plico contenente le proposte di idee e la documentazione richiesta dovrà pervenire entro le ore 12 del 19 aprile 2015.
Per informazioni:http://www.comune.massalengo.lo.it/cms/pagina.php?id=61

Vai al Focus Concorsi ed Esami sul Business Center di Fiscoetasse: troverai  i migliori  aggiornatissimi    manuali per arrivare preparato alle prove

Per notizie e aggiornamenti i tempo reale  iscriviti al  canale Telegram Maggioli editore Concorsi pubblici

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Concorsi pubblici 2023/2024 La rubrica del lavoro