News Pubblicata il 13/02/2015

Tempo di lettura: 1 minuto

Lavoro come animatori: casting Wintour 2015

Selezione il 5 Marzo a Torino per animatori e istruttori per strutture turistiche nella prossima stagione estiva. Scadenza domande 2 marzo 2015



Wintour NL in collaborazione con Eures Torino organizza per la stagione estiva 2015 un casting per le figure di:
animatori polivalenti, coreografi, ballerini, istruttori di fitness, animatori/istruttori sportivi, responsabili/assistenti mini-club, DJ/tecnici luci e suono.
Le Sedi di lavoro sono strutture turistiche sul Lago di Garda, Lago d’Iseo, Jesolo, Sardegna, Toscana, Trentino e Umbria.
I requisiti richiesti per tutte le posizioni lavorative sono i seguenti:
• Maggiore età
• Conoscenza della lingua inglese almeno B1 (apprezzate altre lingue, in particolare il tedesco)
• Predisposizione alla socializzazione e allo scambio interculturale
• Entusiasmo, flessibilità, capacità di adattamento, forte motivazione, capacità nella risoluzione dei problemi
• Disponibilità lavorativa da maggio a settembre 2015.
Il casting si svolgerà a Torino giovedì 5 marzo 2015 per l’intero arco della giornata. Vi sarà una presentazione generale dell’azienda, seguita da un colloquio di gruppo durante il quale lo staff Wintour valuterà i candidati sulle competenze linguistiche, abilità di presentazione e competenze comunicative. Il colloquio si concluderà con un test psicologico.
I candidati che verranno valutati positivamente ai fini delle offerte di lavoro  saranno invitati al corso di formazione Wintour NL in Olanda.
Gli interessati devono inoltrare la propria adesione inviando il curriculum in lingua inglese (inserendo anche il proprio codice fiscale e foto formato tessera) a eures@cittametropolitana.torino.it. Indicare in oggetto il riferimento “EURES Torino” e il profilo di lavoro  per cui ci si candida.
Scadenza invio candidature: 2 marzo 2015.

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Concorsi pubblici 2023/2024