News Pubblicata il 06/02/2015

Tempo di lettura: 1 minuto

Concorso Università di Trento

Entro il 2 marzo 2015 le candidature per un posto di tecnico amministrativo per il sistema bibliotecario dell'Università Di Trento. Concorso per titoli ed esami riservato a laureati.



L’Università degli Studi di Trento ricerca una figura nel proprio personale tecnico-amministrativo tramite concorso pubblico, la quale sarà inserita presso la Direzione Ricerca e Sistema Bibliotecario di Ateneo dell’Università degli Studi di Trento. Il neoassunto si occuperà di gestire le attività relative allo sviluppo del trasferimento tecnologico e di supportare il personale docente e ricercatore nelle varie fasi fondamentali per la partecipazione a bandi nazionali, europei ed internazionali di finanziamento.
Per candidarsi alle selezione è necessario:
• avere la cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o cittadinanza di Paesi terzi purché ci si trovi nella condizione prevista dall’art. 7 della L. 6 agosto 2013, n. 97
• godere dei diritti politici
• essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva
• il possesso del diploma di laurea, laurea a ciclo unico, laurea specialistica/magistrale in ambito tecnico (gestionale o informatico) o in ambito economico, oppure, titoli considerati equipollenti. Saranno ammessi anche i titoli di studio conseguito all’estero, riconosciuti equivalenti, in base al giudizio della commissione ai soli fini del presente concorso.
Durante la selezione saranno valutati i titoli accademici, professionali e culturali dei candidati. Saranno svolte, inoltre, due prove d’esame: scritta ed orale. Qualora le domande pervenute fossero più di trenta, si svolgerà anche una prova preselettiva prevista per il giorno 23 marzo 2015.
La domanda di ammissione al concorso va presentata entro il 2 marzo 2015.  
Per maggiori informazioni vedere su : www.unitn.it

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Concorsi pubblici 2023/2024