News Pubblicata il 06/02/2015

Concorso per istruttori amministrativi

4 posti di istruttore direttivo amministrativo per laureati presso il Comune di Torremaggiore (FG). Scadenza bando 12 Febbraio 2015



Il Comune di Torremaggiore (FG) ha pubblicato due bandi di concorso per l’assunzione di quattro istruttori direttivi amministrativi, due da destinare al Servizio segretaria e due al Servizio tecnico. Si precisa che la metà dei posti sono riservati agli interni all’Amministrazione.
Per entrambi i concorsi è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
Diploma di Laurea in Scienze giuridiche o Scienze dei servizi giuridici o Scienze economiche o Scienze dell’amministrazione
• Diploma di Laurea secondo il vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economica e commercio o titoli equipollenti.
Al momento della candidatura sarà necessario dichiarare la propria idoneità fisica alla mansione e la lingua straniera che sarà accertata in sede di colloquio.
 Le domande di ammissione alle selezioni devono essere indirizzate al Sindaco del Comune di Torremaggiore all’Ufficio Personale (Piazza della Repubblica, 71017, Torremaggiore) presentate direttamente o a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento o mediante PEC. all'indirizzo di posta elettronica uffcom.torremaggiore@legalmail.it, entro il 12 febbraio 2015.
Per informazioni: www.comune.torremaggiore.fg.it

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Concorsi pubblici 2023/2024