News Pubblicata il 27/01/2015

Lavoro come infermieri in UK: selezioni a Bologna

Si tengono a Bologna fino al 29 gennaio 2015 le selezioni per 18 posti di infermieri a Dorchester in Gran Bretagna. Domande via mail



Dal 26 al 29 gennaio la Best Personnel Ltd, agenzia di reclutamento specializzata nel settore sanitario, in collaborazione con la rete Eures italiana, organizza a Bologna i colloqui di selezione per 18 Infermieri a Dorchester (UK).
All'evento sarà presente il Dorset Country Hospital NSH Foundation Trust che effettuerà i colloqui con i candidati pre-selezionati.
Tra i requisiti richiesti: Laurea in Scienze Infermieristiche (vecchio o nuovo ordinamento), dai 6 ai 12 mesi di esperienza minima e conoscenza della lingua inglese (almeno un livello B1/preferibilmente B2).
I candidati selezionati avranno una retribuzione annua che oscilla tra 21,478 e 27,901 sterline (in base al livello di esperienza), contratto a tempo indeterminato, volo e alloggio gratuito per i primi 3 mesi.
Gli interessati a lavorare come Infermieri professionisti nel Regno Unito possono inviare il proprio Curriculum Vitae in formato europeo, in lingua inglese e italiana, a andrea@bestpersonnnel.ie, mettendo in copia eures@provincia.sassari.it.
Nella mail è necessario indicare il riferimento: UK12 2014.

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Concorsi pubblici 2023/2024