IVA - Modello AA7/10 per i soggetti diversi dalle persone fisiche - EDITABILE

IVA - Modello AA7/10 per i soggetti diversi dalle persone fisiche - EDITABILE

Modello di dichiarazioni d’inizio, variazione dati e cessazione attività per i soggetti diversi dalle persone fisiche

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato pdf

4,84 € + 22% IVA
(5,90 € IVA Compresa)
Data: 03/06/2015
Tipologia: Modulistica


Dettagli prodotto

Modello AA7/10 editabile e stampabile con relative Istruzioni. Aggiornate le istruzioni con Provvedimento del 3 giugno 2015, le istruzioni approvate con il presente provvedimento sostituiscono quelle approvate con provvedimento del 18 maggio 2012.

Il presente modello deve essere utilizzato dai soggetti diversi dalle persone fisiche (società, enti, associazioni, ecc.) per le dichiarazioni d’inizio, variazione dati e cessazione attività, previste dall’art. 35 nonché per la domanda di attribuzione del codice fiscale ai sensi del D.M. 28 dicembre 1987, n. 539.
Il modello, compilato a macchina o a stampatello in tutte le sue parti e sottoscritto dal dichiarante, deve
essere presentato entro 30 giorni dalla data di inizio attività ovvero dalla data di variazione di alcuno dei dati comunicati in precedenza o dalla data di cessazione dell’attività stessa.

Attenzione
Per presentare la dichiarazione di inizio attività, variazione dati o cessione attività, dal 1° aprile 2010 i contribuenti tenuti all’iscrizione nel Registro delle imprese o nel Registro delle notizie economiche e amministrative (Rea) devono avvalersi della Comunicazione Unica, anche nel caso in cui la dichiarazione anagrafica ai fini Iva sia l’unico adempimento da svolgere.
La Comunicazione Unica, composta da un frontespizio e dalle diverse modulistiche prima presentate separatamente alle diverse Amministrazioni, permette di compilare il modello AA7/10 e inviare il tutto in via telematica o su supporto informatico al Registro delle imprese – www.registroimprese.it

N.B. Una volta compilato il file, è possibile salvarlo, completo dei dati inseriti.



SKU FT-6289 - Ulteriori informazioni: cat1fisco / cat2iva