79,00 € + 22% IVA
FWTP00055
In fase di accreditamento ODCEC
In collaborazione con CommercialistaTelematico.com
Da recenti provvedimenti, emerge una concezione dell’intelligenza artificiale nella fiscalità prevalentemente a favore dell’azione dell’amministrazione finanziaria.
C’è da chiedersi quindi se l’impiego dell’AI da parte del Fisco comprima (ulteriormente) i diritti del contribuente e, in tal caso, quali siano gli strumenti di tutela di quest’ultimo.
CREDITI: Corso in fase di accreditamento ODCEC. Solo per la diretta.
Dario Deotto, studio Deotto Lovecchio & Partners, direttore di Blast.
Il corso è aperto a tutti gli interessanti e in particolare si rivolge a:
Corso in fase di accreditamento ODCEC. Solo per la diretta.
Previa conferma dell’avvenuto accreditamento da parte del CNDCEC, la visione in diretta di questo webinar può consentire la maturazione di crediti formativi validi per la formazione obbligatoria continua degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.
Il rilascio dei crediti è condizionato al rispetto delle regole e delle procedure previste dal regolamento vigente adottato dal CNDCEC.
La mancata acquisizione di crediti formativi dovuta alla non partecipazione dell’iscritto alla Videoconferenza, ad errori dello stesso riguardanti le procedure di verifica previste dai Consigli Nazionali o per problemi tecnici o di altra natura non imputabili a Commercialista Telematico Srl, non dà diritto al rimborso dell’acquisto.
N.B.: Attestato di partecipazione e Crediti Formativi verranno associati al nominativo e all’indirizzo email del partecipante.
Requisiti software:
Servizio tecnico di assistenza (esempio: problemi di connessione): prima e durante lo svolgimento del corso on line, sarà attivo dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30 il servizio di assistenza. Tel.: 0541 628903
Normalmente la video-registrazione del corso è pronta dopo 5-6 giorni lavorativi ed è consultabile all’interno della piattaforma di e-learning. La registrazione rimane visibile per 365 giorni dall’acquisto.
Corso Online del 26 novembre 2025 ore 15.00-17.00 | AI Act, legge italiana e riforma fiscale: i diritti del contribuente e l’impiego dell’intelligenza artificiale da parte dell’amministrazione finanziaria.
Da recenti provvedimenti, emerge una concezione dell’intelligenza artificiale nella fiscalità prevalentemente a favore dell’azione dell’amministrazione finanziaria. C’è da chiedersi quindi se l’impiego dell’AI da parte del Fisco comprima (ulteriormente) i diritti del contribuente e, in tal caso, quali siano gli strumenti di tutela di quest’ultimo.
Corso Online del 26 novembre 2025 ore 15.00-17.00
Richiesto accreditamento per Commercialisti solo per la DIRETTA.