Cruscotto Aziendale - Monitoraggio infrannuale della Si

Cruscotto Aziendale - Monitoraggio infrannuale della Si

Il monitoraggio ed il controllo a intervalli regolari, delle variabili aziendali utili a supportare le fasi decisionali, rappresentano un vantaggio competi

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato xls

20,41 € + 22% IVA
(24,90 € IVA Compresa)
Data: 12/04/2012
Tipologia: Tools


Dettagli prodotto

Il monitoraggio ed il controllo delle variabili aziendali utili a supportare le fasi decisionali, rappresentano un vantaggio competitivo non trascurabile.
Monitorare il solo andamento del fatturato, o analizzare i bilanci degli esercizi precedenti, non è sufficiente ed inoltre è anacronistico, considerati i dati oggetto dell’analisi che si riferiscono ad esercizi già trascorsi.

La soluzione è rappresentata dal CRUSCOTTO AZIENDALE, uno strumento che rende i dati delle variabili aziendali disponibili per la gestione dei processi decisionali. Non dati relativi ad esercizi precedenti, ma dati infrannuali prelevati direttamente dal sistema informativo contabile dell’azienda.

Il CRUSCOTTO AZIENDALE ci dice “dove siamo e dove stiamo andando”, e la corretta interpretazione di queste informazioni, insieme all’abilità imprenditoriale, pongono le basi per una efficace programmazione strategica.

Dall’inserimento dei dati della situazione contabile infrannuale, il sistema elabora un Cruscotto Aziendale che per mezzo di chiarissimi grafici commentati ed indicatori semaforici illustra la situazione economica maturata e quella finanziaria di breve termine.

Per approfondire l’analisi è possibile visualizzare e stampare un Report Dati numerico.



SKU FT-4644 - Ulteriori informazioni: cat1controllo_di_gestione / cat2analisi_e_controllo_di_gestione