Concorso Comune Bari 25 istruttori  amministrativi 2023

Concorso Comune Bari 25 istruttori amministrativi 2023

KIT completo di preparazione a tutte le prove - 3 manuali + - materiali online AA.VV. - Maggioli Editore - 1750 pagine

Leggi dettagli prodotto

45,00 € + 0% IVA
(45,00 € IVA Compresa)
Data: 31/05/2023
Tipologia: Libro-di-Carta


Dettagli prodotto

Il Kit è un ottimo strumento di preparazione per il concorso indetto dal Comune di Bari per 25 Istruttori amministrativo-finanziari. Il bando prevede di selezionare i candidati attraverso le seguenti prove: - prova preselettiva: test con domande di logica e sulle materie delle prove scritta e orale; - prova scritta: test o redazione di un atto o di un tema sulle materie richieste dal bando; - prova orale: colloquio orale su materie indicate dal bando e accertamento della conoscenza della lingua inglese e delle tecnologie informatiche.

Il Kit comprende 3 testi di sicura utilità:

- il manuale Il Collaboratore professionale - ed. 2023

; - il libro Quiz di logica e psicoattitudinali, a cura di Giuseppe Cotruvo;

- Statuto della Città di Bari.

Grazie allo studio sul manuale i candidati completeranno la propria preparazione su: › Diritto costituzionale; › Diritto pubblico; › Normativa applicabile agli Enti locali; › Ordinamento istituzionale degli enti locali; › Ordinamento finanziario e contabile degli enti locali; › Principali servizi pubblici degli enti locali; › Pubblico impiego; › Diritto civile e penale. Con il libro su quiz di logica i candidati completeranno la propria preparazione sulle tecniche di risoluzione delle varie tipologie di quiz di logica per la prova preselettiva. Il kit è completato da un testo dedicato allo Statuto della Città di Bari.

Disponibili nella sezione online collegata: - Videolezioni di logica; - Simulatore di quiz; - Quiz di lingua inglese; - Teoria e quiz di Informatica; - Nozioni di prevenzione e sicurezza sugli ambienti di lavoro.

Descrizione breve

KIT completo di preparazione alle prove: - il manuale Il Collaboratore professionale - ed. 2023 - il libro Quiz di logica e psicoattitudinali - Statuto della Città di Bari. Disponibili nella sezione online collegata: - Videolezioni di logica; - Simulatore di quiz; - Quiz di lingua inglese; - Teoria e quiz di Informatica; - Nozioni di sicurezza sul lavoro

Isbn: 8891666192



SKU FT-48094 - Ulteriori informazioni: cat1libri_di_carta / cat2libri_di_carta_2017