QUADRA Fattura forfettari – 60 documenti/anno

QUADRA Fattura forfettari – 60 documenti/anno

Software on line per fare le tue fatture (elettroniche e non) e gestire quelle che ricevi. Servizio di assistenza di Sistemi S.p.A. sempre incluso

Leggi dettagli prodotto

84,00 € + 22% IVA
(102,48 € IVA Compresa)
Data: 03/10/2023
Autore: Sistemi S.p.A.
Tipologia: Software


Dettagli prodotto

QUADRA Fattura forfettari – 60 documenti/anno

QUADRA è il gestionale di fatturazione on line creato da Sistemi S.p.A. per artigiani, free-lance, professionisti, start up, piccole realtà a partita IVA, in particolare forfettari che dal 1° luglio 2022 devono fare fattura elettronica.

Con QUADRA fai le tue fatture (elettroniche e non), gestisci le fatture che ricevi, acquisisci le ricevute, gestisci gli incassi e i pagamenti in modo integrato. Hai sempre tutto sotto controllo grazie a semplici e chiari grafici sul tuo fatturato e sulle tue entrate e uscite in tempo reale.

Il Servizio di assistenza di Sistemi S.p.A. sempre incluso.

QUADRA è tutto italiano, veloce da avviare, e facile da usare nella quotidianità perché è guidato e molti dati sono già proposti mentre lavori sull’applicazione.

QUADRA è SERVITO: tutto quello che ti serve per usare al meglio la soluzione è documentato nel Centro di Supporto, dove trovi le risposte alle domande frequenti, le video guide per iniziare e i manuali sempre aggiornati. Mettiamo noi in evidenza i contenuti di maggior interesse in modo che tu non debba cercarli.

Quando ti serve aiuto per qualcosa che non ti è chiaro, ci pensiamo noi, con il Servizio di Assistenza incluso e integrato: gli specialisti Sistemi sono sempre a tua disposizione per ogni chiarimento, in modo che tu possa concentrarti sulle tue attività.

QUADRA è SICURO, lavori sul cloud Sistemi, italiano, certificato e dotato dei migliori standard di sicurezza e protezione dei dati.

Funzionalità di QUADRA

Gestione fattura elettronica

  • Crei e invii le tue fatture elettroniche.
    Molti dei dati che servono per creare la fattura sono già presenti e non devono essere caricati a mano (es. codici IVA, condizioni e modalità di pagamento, unità di misura ecc.).
  • ricevi le fatture di acquisto
  • acquisisci le ricevute
  • crei il tuo catalogo articoli di prodotti e servizi
  • personalizzi la fattura di cortesia, ad esempio con il tuo logo.

Fatture forfettari
Crei in modo facile fatture a norma e senza errori grazie a percorsi guidati nella compilazione che propongono anche il tipo di forfait da indicare:

  • i riferimenti normativi sono riportati in automatico sia sulla fattura pdf stampabile, sia sul file xml della fattura elettronica
  • inseriti i dati essenziali, la fattura forfettari viene creata senza addebito IVA e ritenuta d’acconto

Incassi e pagamenti
È tutto sotto controllo:

  • derivi in automatico lo scadenzario dalle fatture elettroniche di vendita e di acquisto
  • gestisci gli incassi
  • pianifichi i pagamenti da fare
  • puoi visualizzare ogni giorno quali fatture devi ancora incassare e quali pagamenti devi fare, rilevando così ritardi e inadempienze.

Analisi e reporting
Dentro QUADRA hai semplici e chiari grafici che ti dicono quanto hai fatturato, incassato, gli insoluti e i pagamenti che devi fare tu.

Condizioni di fornitura

L'offerta di QUADRA è strutturata per classi di utenza commisurate al numero massimo di fatture che possono essere gestite entro i 12 mesi successivi all'acquisto del prodotto.

Concorrono ai consumi sia le fatture emesse che quelle ricevute.

Alla scadenza il pacchetto si rinnova automaticamente per altri 12 mesi per il medesimo volume di fatture.

Le fatture non utilizzate nei 12 mesi non potranno essere accumulate con i volumi a disposizione per i 12 mesi successivi.

Nel caso di esaurimento del numero di fatture disponibili prima dei 12 mesi è necessario acquitare di un nuovo pacchetto facendo così decorrere da questa nuova data di acquisto la scadenza per 12 mesi.

Il canone di QUADRA comprende l'aggiornamento automatico della soluzione alle novità normative, l’accesso al Centro di supporto documentale e l'assistenza operativa erogata direttamente da Sistemi SpA.

Il vostro QUADRA sarà pronto per l'utilizzo entro 3 giorni lavorativi dall'acquisto. Per accedere a QUADRA riceverete tutte le istruzioni all'indirizzo email comunicato in fase di ordine.

Leggi le condizioni di fornitura complete >>

Descrizione breve

QUADRA Fattura forfettari – 60 documenti/anno
QUADRA è il software on line per fare le tue fatture (elettroniche e non) e gestire le fatture che ricevi, acquisire le ricevute, gestire gli incassi e i pagamenti in modo integrato. Hai sempre tutto sotto controllo grazie a semplici e chiari grafici sul tuo fatturato e sulle tue entrate e uscite in tempo reale.

Il Servizio di assistenza di Sistemi S.p.A. sempre incluso.



SKU FT-48649 - Ulteriori informazioni: cat1fatturazione_elettronica_software / cat2quadra_fatturazione_elettronica