64,90 € + 22% IVA
Prestito Extra Versione 2.05 permette di verificare, attraverso il calcolo del TEG e del TAEG, la presenza di irregolarità vessatorie in tutti i contratti finanziari destinati ai consumatori, quali:
Aggiornato a seguito della pubblicazione delle soglie Banca d'Italia per il IV° trimestre 2022 e con la Sentenza della Corte di Cassazione n. 19597 del 18/09/2020.
Il software è utilizzabile per un numero illimitato di analisi, ed è in grado di gestire pressoché tutte le variabili che contribuiscono all’usura e alla violazione della legge sulla trasparenza bancaria; disponendo della documentazione sono sufficienti pochi minuti di lavoro (inserimento dati) per ottenere risultati immediati anche per rapporti finanziari complessi, redigendo la perizia econometrica in modo del tutto automatico, secondo il seguente schema di lavoro:
La perizia viene generata in modo assolutamente automatico in formato Word (ulteriormente personalizzabile dall’utente) richiedendo, oltre ai valori numerici, solo poche altre informazioni (nome del redattore, albo di iscrizione).
ATTENZIONE: A causa delle sostanziali novità introdotte dalla sentenza della Corte di Cassazione, Prestito Extra 2021 è incompatibile con le versioni precedenti di Prestito Extra; chi possiede una versione precedente potrà continuare ad utilizzarla, ma i conteggi fatti con questa non potranno essere aperti nella versione 2021; le due versioni, comunque, possono coesistere tranquillamente sullo stesso PC.
Prestito Extra è dotato delle seguenti caratteristiche:
REQUISITI DI SISTEMA
Con periodicità trimestrale, in occasione della pubblicazione delle tabelle ministeriali recanti le nuove soglie di usura, sul portale fiscoetasse.com verrà pubblicato un aggiornamento del software, e per 1 anno dal momento dell'acquisto verranno forniti gli aggiornamenti via email.
Software per la verifica della regolarità dei prestiti alle persone fisiche, dal prestito personale alla cessione del quinto dello stipendio o pensione.
Aggiornato a seguito della pubblicazione delle soglie Banca d'Italia per il IV° trimestre 2022,
Prestito Extra Versione 2.07 permette di verificare, attraverso il calcolo del TEG e del TAEG, la presenza di irregolarità vessatorie in tutti i contratti finanziari destinati ai consumatori, quali: