Comunicazione di adesione ai PVC - EDITABILE

Comunicazione di adesione ai PVC - EDITABILE

Modello per la comunicazione di adesione ai processi verbali di constatazione e all'invito al contradditorio editabile e stampabile

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato pdf

2,38 € + 22% IVA
(2,90 € IVA Compresa)
Data: 03/04/2015
Tipologia: Modulistica


Dettagli prodotto

Attenzione: dal 1° gennaio 2016 l’istituto di adesione ai processi verbali di constatazione è stato soppresso (comma 637, lettera c), punti 1, 2 e 3, dell’art.1 della legge n.190 del 2014). Tuttavia, questo istituto continua ad applicarsi ai processi verbali di constatazione in materia di imposte sui redditi e di imposta sul valore aggiunti consegnati entro il 31 dicembre 2015 (comma 638 dello stesso articolo di legge).

La comunicazione deve essere presentata dal contribuente nei confronti del quale è stato redatto il processo verbale di constatazione. Qualora il processo verbale di constatazione riguardi i soggetti di cui all’art. 5 del T.U.I.R. la comunicazione dell’adesione ai fini dell’art. 5-bis deve essere effettuata dal legale rappresentante dei soggetti medesimi, entro i termini previsti. In tali fattispecie, i singoli soggetti partecipanti non possono chiedere di definire la propria posizione sulla base del processo verbale medesimo.

N.B. Una volta compilato il file, è possibile salvarlo, completo dei dati inseriti, solo se si possiede Adobe Acrobat completo.



SKU FT-4550 - Ulteriori informazioni: cat1fisco / cat2accertamento_e_contenzioso