Concorso Collaboratore e Istruttore ammin. Enti locali

Concorso Collaboratore e Istruttore ammin. Enti locali

Manuale di preparazione ai concorsi area amministrativa e contabile. Libro di carta -S. Biancardi, W Damiani et al. Maggioli Editore - 1.152 pagg.

Leggi dettagli prodotto

42,00 € + 0% IVA
(42,00 € IVA Compresa)
Data: 19/12/2021
Tipologia: Libro-di-Carta


Dettagli prodotto

Il volume espone in maniera chiara, esauriente e approfondita tutti gli argomenti utili per la preparazione dei candidati alle prove di selezione dei concorsi per Collaboratore professionale e Istruttore nell'area amministrativa e contabile degli Enti locali (cat. B e C) e consente una preparazione mirata sulle materie richieste durante le prove concorsuali.

AUTORI  Salvio Biancardi Funzionario di primario Comune, autore di pubblicazioni e docente in corsi di formazione. William Damiani Istruttore direttivo presso il Comune di Riccione, esperto ANUSCA in materia di Anagrafe e Diritto amministrativo. Eugenio Lequaglie Avvocato professionista, esperto in Diritto amministrativo, già Responsabile del Servizio legale del Comune di Bussolengo (VR). Luigi Oliveri Dirigente di Veneto Lavoro e Giornalista professionista. Marcello Quecchia Funzionario del Comune di Cerea. Nicola Rinaldi Dirigente direzione del personale del Comune di Verona, già Segretario comunale, Vice segretario e Dirigente in diversi Comuni. Giovanni Uderzo Libero professionista, già Dirigente del Comune di Verona.

Isbn: 8891649249



SKU FT-45378 - Ulteriori informazioni: cat1libri_di_carta / cat2libri_di_carta_2017