Il servizio consiste in una consulenza online in videochiamata di massimo 1 ora e su uno o due quesiti al massimo sulla Fatturazione elettronica 2022 per le operazioni con l'estero, che potranno riguardare esclusivamente i seguenti ambiti:
Il consulente risolverà il caso concreto che gli verrà sottoposto dal cliente nelle materie sopra elencate, in un numero massimo di due quesiti per ogni ora di consulenza, attraverso videochiamata online o risposte scritte ai singoli quesiti prospettati.
E' possibile acquistare più di un'ora di consulenza aggiungendo nel carrello la quantità richiesta (quantità 2 = 2 ore di consulenza in videochiamata).
A scelta del cliente è possibile ottenere la risposta al quesito:
Si raccomanda di inviare il quesito descrivendo dettagliatamente la problematica in questione, così da agevolarne l’esame e fornendo l’indirizzo mail nonché un recapito telefonico.
Entro 5 giorni lavorativi, l’utente riceverà via mail il parere, in risposta al quesito posto, tale tempistica potrà subire lievi scostamenti in ragione della complessità del quesito e delle eventuali esigenze di celerità segnalate.
NB: La risposta al quesito, per quanto curata con scrupolosa attenzione, non può comportare responsabilità dell’editore e autore per errori e/o inesattezze e/o mancanze.
Il servizio consiste in una consulenza online in videochiamata di massimo 1 ora o tramite risposta scritta, in materia di Fatturazione elettronica 2022 per le operazioni con l'estero.
In un'ora di servizio potranno essere richiesti al massimo due pareri sulla "Fatturazione elettronica 2022 per le operazioni con l'estero" all'interno dei seguenti ambiti: