Comunicazione credito d'imposta beni strumentali

Comunicazione credito d'imposta beni strumentali

Modello comunicazione credito d’imposta per ricerca e sviluppo, innovazione tecnologica, design e ideazione esteti approvato con decreto del MISE del 06.10

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato zip

Gratuito
Data: 22/10/2021
Tipologia: Modulistica


Dettagli prodotto

Approvato con decreto direttoriale del MISE del 06.10.2021 il il modello di comunicazione dei dati e delle altre informazioni riguardanti l’applicazione del credito d’imposta per gli investimenti in beni strumentali funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale delle imprese, di cui all’articolo 1, commi 189 e 190, della legge 27 dicembre 2019, n. 160, e all’art.1, commi da 1051 a 1063, della legge 30 dicembre 2020, n. 178.

Il modello di comunicazione, firmato digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa, va trasmesso in formato elettronico tramite PEC all’indirizzo benistrumentali4.0@pec.mise.gov.it secondo lo schema disponibile di seguito.

In allegato decreto e modello.

L’invio del modello di comunicazione approvato con il presente decreto non costituisce presupposto per l’applicazione del credito d’imposta e i dati e le informazioni in esso indicati sono acquisiti dal Ministero dello sviluppo economico al solo fine di valutare l’andamento, la diffusione e l’efficacia delle misure agevolative. L’eventuale mancato invio del modello non determina comunque effetti in sede di controllo da parte dell’Amministrazione finanziaria della corretta applicazione della disciplina agevolativa.



SKU FT-45102 - Ulteriori informazioni: cat1modulistica-fac-simili / cat2altri_moduli