Comunicazione credito d'imposta ricerca e sviluppo

Comunicazione credito d'imposta ricerca e sviluppo

Modello comunicazione credito d’imposta per ricerca e sviluppo, innovazione tecnologica, design e ideazione esteti approvato con decreto del MISE del 06.10

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato zip

Gratuito
Data: 22/10/2021
Tipologia: Modulistica


Dettagli prodotto

Approvato con decreto direttoriale del MISE del 06.10.2021 il il modello di comunicazione dei dati e delle altre informazioni riguardanti l’applicazione del credito d’imposta per gli investimenti in attività di ricerca e sviluppo, attività di innovazione tecnologica e attività di design e ideazione estetica, di cui ai commi 200, 201 e 202, dell’articolo 1, della legge 27 dicembre 2019, n. 160, così come definite dal decreto 26 maggio 2020 del Ministero dello sviluppo economico.

Il modello di comunicazione, firmato digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa, va trasmesso in formato elettronico tramite PEC all’indirizzo cirsid@pec.mise.gov.it.

In allegato decreto e modello.

L’invio del modello di comunicazione approvato con il presente decreto non costituisce presupposto per l’applicazione del credito d’imposta e i dati e le informazioni in esso indicati sono acquisiti dal Ministero dello sviluppo economico al solo fine di valutare l’andamento, la diffusione e l’efficacia delle misure agevolative. L’eventuale mancato invio del modello non determina comunque effetti in sede di controllo da parte dell’Amministrazione finanziaria della corretta applicazione della disciplina agevolativa.



SKU FT-45101 - Ulteriori informazioni: cat1modulistica-fac-simili / cat2altri_moduli