Conversione Decreto Sostegni 2021- Circolare Clienti

Conversione Decreto Sostegni 2021- Circolare Clienti

Circolare Settimanale dello Studio - Ed. straordinaria: le novità fiscali e del lavoro dopo la conversione in legge del Decreto “Sostegni”

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato doc - ISBN ISSN2499-555X

8,90 € + 4% IVA
(9,26 € IVA Compresa)
Data: 20/05/2021
Autore: Fiscoetasse.com
Tipologia: Circolari


Dettagli prodotto

Il Decreto Sostegni è legge, approvato definitivamente dalla Camera nella seduta del 19 maggio 2021.

Nella presente circolare in formato word, pronta per essere inviata ai clienti dello studio, le disposizioni confermate e le novità introdotte in sede di conversione in legge del Decreto “Sostegni”, n. 41 del 22 marzo 2021 riguardanti le misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all'emergenza da COVID-19, in attesa della sua pubblicazione in G.U.

La Circolare fa parte dell'Abbonamento Circolare Settimanale dello Studio, la circolare dedicata alla clientela dello studio, in formato word, che tratta le novità del momento, soprattutto fiscali, le scadenze e gli adempimenti.

Il provvedimento composto in origine di 43 articoli, ora consta di 94 articoli dopo la sua conversione, suddivisi in 5 Titoli:

  1. Sostegno alle imprese e all'economia (contributi a fondo perduto, sospensione dell'attività dell'agente della riscossione, annullamento dei carichi, riduzione degli oneri delle bollette elettriche) comprende gli articoli da 1 a 6-novies;
  2. Disposizione in materia di lavoro (misure di integrazione salariale) comprende gli articoli da 7 a 19; 
  3. Salute e sicurezza comprende gli articoli da 19-bis a 22-bis;
  4. Misure per assicurare le funzioni degli enti territoriali comprende gli articoli da 23 a 30-sexies;
  5. Altre disposizioni urgenti, che riguardano l'attività didattica, l'università e la ricerca, la tutela di persone con disabilità comprende gli articoli da 31 a 43.

Descrizione breve

Il Decreto Sostegni è legge, approvato definitivamente dalla Camera nella seduta del 19 maggio 2021.
Nella presente circolare per i clienti dello studio, in formato word e personalizzabile, le disposizioni confermate e le novità introdotte in sede di conversione in legge del Decreto “Sostegni”, n. 41 del 22 marzo 2021 riguardanti le misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all'emergenza da COVID-19, in attesa della sua pubblicazione in G.U.

Il provvedimento composto in origine di 43 articoli, ora consta di 94 articoli dopo la sua conversione, suddivisi in 5 Titoli.

Isbn: ISSN2499-555X



SKU FT-44366 - Ulteriori informazioni: cat1focus / cat2sostegni_
Autore: Fiscoetasse.com