Comunicazione agevolazione versamenti Lampedusa Linosa

Comunicazione agevolazione versamenti Lampedusa Linosa

Comunicazione per i soggetti del comune di Lampedusa e Linosa, che intendono avvalersi dell’agevolazione relativa alla definizione dei versamenti sospesi

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato zip

Gratuito
Data: 03/12/2020
Tipologia: Modulistica


Dettagli prodotto

Modello di comunicazione e istruzioni, relativa all’agevolazione prevista per i soggetti aventi il domicilio fiscale, la sede legale o la sede operativa nel territorio del comune di Lampedusa e Linosa dall’art. 42-bis, commi 1 e 1-bis, del decreto legge 14 agosto 2020, n. 104, convertito, con modificazioni, dalla legge 13 ottobre 2020, n. 126.

Nel modello di comunicazione sono previste apposite sezioni per la separata indicazione dei dati relativi ai tributi, ai contributi previdenziali ed assistenziali e ai premi per l’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni e le malattie professionali per i quali il contribuente intende avvalersi dell’agevolazione. La comunicazione deve essere presentata entro il 21 dicembre 2020.

I soggetti che svolgono attività economiche e gli intermediari devono inviare la comunicazione debitamente sottoscritta tramite PEC, mentre i contribuenti che non svolgono attività economiche devono inviare la comunicazione debitamente sottoscritta tramite PEC oppure tramite e-mail. In ogni caso alla comunicazione deve essere allegata copia del documento di identità del contribuente.

Descrizione breve

Modello di comunicazione e istruzioni, relativa all’agevolazione prevista per i soggetti aventi il domicilio fiscale, la sede legale o la sede operativa nel territorio del comune di Lampedusa e Linosa dall’art. 42-bis, commi 1 e 1-bis, del decreto legge 14 agosto 2020, n. 104, convertito, con modificazioni, dalla legge 13 ottobre 2020, n. 126. La comunicazione deve essere presentata da tutti i soggetti che intendono avvalersi dell’agevola-zione relativa alla definizione dei versamenti sospesi e che hanno il domicilio fiscale, la sede lega-le o la sede operativa nel territorio del comune di Lampedusa e Linosa.



SKU FT-43444 - Ulteriori informazioni: cat1fisco / cat2fisco_e_agevolazioni