Partita Doppia 2: Scritture di chiusura e assestamento

Partita Doppia 2: Scritture di chiusura e assestamento

Utile raccolta sistematica di 130 scritture in Partita Doppia, organizzate in 5 moduli e 34 schede di tutte le fasi contabili degli assestamenti

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato xls

14,90 € + 22% IVA
(18,18 € IVA Compresa)
Data: 16/02/2022
Tipologia: Tools


Dettagli prodotto

Il Foglio di lavoro PARTITA DOPPIA - 2: "Scritture di assestamento, chiusura e riapertura" è una raccolta sistematica di 130 scritture in PD, organizzate in 5 moduli e 34 schede di sottoargomenti, ed è il completamento del software PARTITA DOPPIA - 1: "Scritture di esercizio", dello stesso autore.

Il software passa in rassegna tutte le fasi contabili degli assestamenti e della chiusura e riapertura dei conti, oltre ad illustrare chiaramente le aggregazioni di voci per la formazione degli schemi di bilancio civilistico. Inoltre un modulo è interamente dedicato ai conti d'ordine e ai sistemi supplementari.

E' utile a chi si occupa di contabilità per le aziende e ha l'esigenza quotidiana di rappresentare contabilmente tutte le operazioni di gestione svolte dall'impresa.
PARTITA DOPPIA è un programma semplice da utilizzare proprio grazie alla suddivisione per moduli di argomenti e per chiarissime schede, eventualmente da stampare, e da consultare per ogni dubbio di natura contabile.
La facilità di navigazione e di collegamenti ipertestuali all'interno del programma, rende il software ancora più pratico e comodo per gli addetti ai lavori.

NOTE: Richiede Excel 97 per Windows o superiori.

Descrizione breve

Utile raccolta sistematica di 130 scritture in Partita Doppia, organizzate in 5 moduli e 34 schede di sottoargomenti di tutte le fasi contabili degli assestamenti e della chiusura e riapertura dei conti



SKU FT-43349 - Ulteriori informazioni: cat1contabilita_e_bilancio / cat2contabilita-generale