Concorso 35 Istruttori amministrativi Forli Cesena

Concorso 35 Istruttori amministrativi Forli Cesena

KIT Completo: manuale + Quiz + materiali online concorso per 35 istruttori amministrativo-contabili. AA.VV. - Maggioli Editore - 1.376 pag

Leggi dettagli prodotto

65,00 € + 0% IVA
(65,00 € IVA Compresa)
Data: 23/09/2019
Tipologia: Libro-di-Carta


Dettagli prodotto

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 73 del 13 settembre 2019 è stato pubblicato il bando di concorso per la copertura di 35 istruttori amministrativo-contabili, categoria C1 presso comuni della Provincia di Forlì - Cesena.

Il presente kit contiene: ›

  • il manuale di preparazione; ›
  • la raccolta di quesiti a risposta multipla, che permette la veloce e sicura autoverifica di quanto appreso e, al contempo, di esercitarsi e familiarizzare con la tipologia di prova a quiz.
  • nella sezione online (su https://www.maggiolieditore.it/approfondimenti, inserendo il codice riportato sul retro): › test di lingua inglese; › teoria e test di informatica.

La combinazione dei due volumi è di sicura utilità per la preparazione a tutte le prove d’' esame.( prova preselettiva: risoluzione di test attitudinali e/o quesiti a risposta multipla sulle materie richieste dal bando; › prova scritta (quiz a risposta sintetica, soluzione di problematiche) sulle materie indicate dal bando; ›  prova orale, ovvero colloquio volto a valutare il possesso delle competenze e conoscenze di tipo tecnico/professionale del candidato e dei requisiti attitudinali richiesti)

 

Isbn: 8891638311



SKU FT-40896 - Ulteriori informazioni: cat1libri_di_carta / cat2libri_di_carta_2017