Business Plan Plus 1 - Aziende commerciali e di servizi

Business Plan Plus 1 - Aziende commerciali e di servizi

Foglio in excel per la compilazione numerica del BUSINESS PLAN per un'analisi economico-finanziaria preventiva per l'avvio di una nuova attività (Start-up)

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato zip

32,70 € + 22% IVA
(39,90 € IVA Compresa)
Data: 05/03/2020
Tipologia: Tools


Dettagli prodotto

L’avvio di una nuova attività d’impresa nel settore commerciale o di servizi, non può prescindere da una attenta analisi di fattibilità economico-finanziaria.

Il tool BUSINESS PLAN Plus 1, specifico per le  imprese commerciali e di servizi (Start-up), dà all’aspirante imprenditore, o al suo consulente, tutte quelle risposte indispensabili per valutare l’economicità del progetto.

Anche se alquanto complesso strutturalmente, il software è semplice e intuitivo da utilizzare, in quanto, in base ai dati programmatici inseriti, elabora oltre ai consueti schemi di bilancio per i successivi 5 esercizi, altri report e grafici indispensabili per il processo di valutazione finale.

Nel tool è prevista, inoltre, la possibilità di generare il fascicolo stampabile del business plan, con copertina, indice e introduzione.

Alternative modalità di utilizzo del tool
Il prodotto può essere utilizzato non solo per verificare la fattibilità economico-finanziaria del progetto imprenditoriale, ma anche per verificare le conseguenze finanziarie, economiche e sui flussi di cassa, in caso di variazione delle numerose variabili inserite. Ad esempio è possibile visualizzare immediatamente l’effetto della variazione dei prezzi di vendita dei prodotti/servizi o di acquisto delle merci, della diversa valutazione delle rimanenze, delle diverse condizioni di stipula del mutuo bancario, delle diverse quantità programmate di vendita, dei diversi giorni di dilazione sulle vendite e sugli acquisti, e tutte le variazioni riferite a tutti gli elementi di input.



SKU FT-31488 - Ulteriori informazioni: cat1controllo_di_gestione / cat2programmazione_controllo_di_gestione