MonitorAzienda - (Pacchetto Excel)

MonitorAzienda - (Pacchetto Excel)

Pacchetto Monitorazienda contenente 2 file excel: Monitoraggio degli indicatori di allerta crisi e Budget per la pianificazione prospettica

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato zip

196,72 € + 22% IVA
(240,00 € IVA Compresa)
Data: 05/03/2020
Tipologia: Approfondimento


Dettagli prodotto

Il sistema MONITORAZIENDA

Al fine di dotarsi di idonei strumenti atti a segnalare gli indicatori di crisi, abbiamo realizzato il sistema MONITORAZIENDA composto da due tools in excel, acquistabili separatamente o in un unico pacchetto:

  • MONITORAZIENDA

Aggiornato con gli indici di allerta elaborati dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e verifica delle prospettive di continuità aziendale ISA 570.
Sistema di allerta interna aziendale in excel, in applicazione della legge 155/2017 che ha introdotto il Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza.
Monitoraggio degli indicatori di allerta crisi, da utilizzare per un controllo concomitante alla gestione durante l’esercizio utilizzando le situazioni contabili infrannuali, con periodicità almeno trimestrale.

  • MONITORAZIENDA Budget

Sistema in excel per la Pianificazione prospettica e monitoraggio del futuro andamento aziendale, in applicazione della legge 155/2017.
Budget per la pianificazione prospettica e il monitoraggio del futuro andamento aziendale, da utilizzare, come richiesto chiaramente dalla legge, per una indispensabile pianificazione finanziaria e reddituale, mediante l’elaborazione di budget periodici.
Versione 2.0 aggiornata con gli INDICATORI PROSPETTICI DI CRISI ELABORATI DAL CNDCEC in base al D.Lgs. 14/2019.

Descrizione breve

Sistema MONITORAZIENDA è composto da 2 tools in excel al fine di dotare l'impresa di idonei strumenti atti a segnalare gli indicatori di crisi:

  1. Monitoraggio degli indicatori di allerta crisi, da utilizzare per un controllo concomitante alla gestione durante l’esercizio utilizzando le situazioni contabili infrannuali, con periodicità almeno trimestrale.
  2. Budget per la pianificazione prospettica e il monitoraggio del futuro andamento aziendale, da utilizzare, come richiesto chiaramente dalla legge, per una indispensabile pianificazione finanziaria e reddituale, mediante l’elaborazione di budget periodici.

I due file sono acquistabili anche singolarmente.



SKU FT-40742 - Ulteriori informazioni: cat1societa_e_diritto / cat21_crisi_aziendale