Gestione pratica rottamazione cartelle > 100.000 euro

Gestione pratica rottamazione cartelle > 100.000 euro

Servizio di assistenza per la gestione on-line delle pratiche di rottamazione cartelle di ammontare superiore a 100.000 euro. Prezzo per singola cartella

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato pdf

500,00 € + 22% IVA
(610,00 € IVA Compresa)
Data: 09/11/2016
Tipologia: Approfondimento

Screenshot del prodotto:



Dettagli prodotto

Equitalia ha reso disponibile il modello di adesione per la cosiddetta “rottamazione” delle cartelle.
La richiesta va inviata ad Equitalia entro il 31 marzo 2017, compilando tutte le informazioni richieste dal modello. Equitalia comunicherà l’esito della pratica entro il 31 maggio 2017. L’importo “scontato” potrà essere versato in un’unica soluzione oppure a rate (massimo 5).

Prima di procedere alla richiesta è certamente opportuno verificare con attenzione la sussistenza dei requisiti per l’adesione e determinare il beneficio ottenibile, in modo da valutare la convenienza a procedere.

Sistema Fisco S.r.l., in collaborazione con Fisco e Tasse, ha attivato un servizio per la gestione on line delle pratiche di rottamazione cartelle, si occuperà dell'intera pratica, dalla raccolta documenti, ai conteggi e fino alla definizione con Equitalia, il tutto comodamente via e-mail.

Il servizio viene offerto, previo raccolta del mandato, al costo di euro 500,00 + IVA per singola cartella/avviso ORDINARIE.

PER PROBLEMATICHE PARTICOLARI SI CONSIGLIA DI RICHIEDERE UN PREVENTIVO.

Flusso di lavoro:

  1. Raccolta documentazione via email: Vi daremo indicazioni sulla documentazione necessaria da raccogliere via email
  2. Calcolo convenienza: Verifichiamo il beneficio spettante per la rottamazione, vi chiederemo conferma via mail se procedere o meno
  3. Invio istanza tramite PEC: Ci occupiamo noi della compilazione del modello e dell'invio tramite PEC ad Equitalia
  4. Esito e invio bollettini pagamento: Gestione dei rapporti con Equitalia fino all'evasione della pratica ed invio dei bollettini di pagamento via mail

Per cartelle/avviso di ammontare inferiore a 100.000,00 euro il costo è fissato in euro 300,00 + IVA per singola cartella/avviso.

Il costo è invariato anche qualora, a seguito del calcolo di convenienza, il cliente decidesse di non procedere con la rottamazione.



SKU FT-31112 - Ulteriori informazioni: cat1focus / cat2finanziaria_e_manovre