RevISAL – Software cloud per la Revisione legale

Il nuovo software cloud per la revisione legale. Licenza principale 1° anno che consente di effettuare la revisione annuale su una sola azienda

380,00 € + 22% IVA
(463,60 € IVA Compresa)
Data: 21/12/2016
Autore: Revisal Cloud
Tipologia: Altro

Dettagli prodotto

Il nuovo Software cloud per la revisione legale, in grado di guidare nel processo di revisione, impedendo di commettere errori grazie ad un dettagliato help in linea e a blocchi «logici», con una logica che segue l’Audit Risk Model dei principi di revisione ISA Italia.

Revisal è un'applicazione nata per il “Cloud” accessibile via internet. È pubblicata sulla piattaforma Microsoft Azure, una delle più conosciute, apprezzate ed affidabili.
Il vantaggio di utilizzare un’applicazione cloud deriva principalmente dal non dover mai installare il software e gli eventuali aggiornamenti sui propri PC. Non bisogna gestire server e salvataggio dei dati poiché viene fatto tutto dalla piattaforma Azure.

Per lavorare basta un browser web (Chrome©, Safari©, Firefox©, Edge©) e una normale connessione ad internet.

Il software è realizzato con la supervisione scientifica del Presidente della Commissione Nazionale Principi di Revisione del CNDCEC, Prof. Raffaele D’Alessio e del Prof. Valerio Antonelli, membro della Commissione Nazionale Principi di Revisione del CNDCEC.

Leggi le FAQ e guarda i Video Tutorial:

Licenza principale 1° anno che consente di effettuare la revisione annuale su una sola azienda.

Puoi richiedere una dimostrazione gratuita cliccando qui!

Quanto dura la licenza?

La licenza copre la durata dell’anno sottoposto a revisione e dura anche fino al 31 dicembre dell’anno successivo a quello sottoposto a revisione.

Cosa succede alla scadenza della licenza?

Alla scadenza della licenza, sia del primo anno che degli anni successivi, il cliente potrà comunque continuare ad accedere al servizio regolarmente licenziato, solo ed esclusivamente a scopo di consultazione e recupero dei dati in esso contenuti.
Maggioli S.p.A. si impegna a mantenere e conservare i dati caricati dal cliente fino al 31 dicembre dell’anno successivo a quello sottoposto a revisione: entro tale termine, il cliente è abilitato a recuperarli e scaricarli. Oltre il predetto termine tali dati verranno cancellati e non saranno più recuperabili.

Caratteristiche:

Cloud

Revisal è un’applicazione nata per il “Cloud” accessibile via internet.
È pubblicata sulla piattaforma Microsoft Azure, una delle più conosciute, apprezzate ed affidabili.
Il vantaggio di utilizzare un’applicazione cloud deriva principalmente dal non dover mai installare il software e gli eventuali aggiornamenti sui propri PC. Non bisogna gestire server e salvataggio dei dati poiché viene fatto tutto dalla piattaforma Azure. Per lavorare basta un browser web (Chrome©, Safari©, Firefox©, Edge©) e una normale connessione ad internet.

User Friendly

Revisal è realizzato con interfacce moderne e intuitive. Icone, colori e messaggi rendono più semplice il processo di revisione. L’applicazione è utilizzabile anche da tablet in modo da poter accedere al proprio lavoro anche in mobilità.
Revisal, inoltre, consente di capitalizzare il lavoro di impostazione della revisione di un’azienda riutilizzandolo anche per altre (come, ad esempio, la riclassificazione di un bilancio). Ogni pagina dispone di un help contestuale che guida l’utente nelle operazioni da eseguire.

Teamwork oriented - Lavora con il tuo team

Per ogni revisione è possibile costruire un “team” di collaboratori. In questo modo tutti i componenti del team possono collaborare alle attività anche da luoghi differenti.
Da un’interfaccia semplice e intuitiva un revisore può spedire un invito a altri collaboratori che potranno accettarlo tramite un link allegato ad una email inviata direttamente dalla piattaforma Revisal.

________________________________

Ogni licenza è mono-anagrafica: consente cioè di effettuare la revisione annuale su una sola azienda.
Per iniziare occorre acquistare la licenza principale (Licenza 1° anno) che consente di sottoporre a revisione una prima azienda.

Per effettuare la revisione sulla stessa azienda negli anni successivi al primo, occorre acquistare licenze di rinnovo mono-anagrafiche, annuali e rinnovabili.

Sono disponibili licenze aggiuntive a prezzo ridotto, anch’esse mono-anagrafiche, annuali e rinnovabili, per la revisione su ulteriori aziende.
I membri del Collegio sindacale, di cui fa parte l’intestatario della licenza principale, possono acquistare licenze “user” a prezzo ridotto, anch’esse mono-anagrafiche, annuali e rinnovabili.

Autore: Revisal Cloud

Ulteriori informazioni: cat1revisal_software_per_la_revisione_legale / cat2revisal_software_cloud_per_la_revisione_legale