Controllo di gestione Aziende - GRATIS 1 MESE

Controllo di gestione Aziende - GRATIS 1 MESE

Bussolastar Aziende GRATIS per 1 mese, il Software di Controllo di Gestione e piccola Contabilità Industriale per le aziende e commercialisti.

Leggi dettagli prodotto

Gratuito
Data: 24/05/2016
Tipologia: Software

Screenshot del prodotto:



Dettagli prodotto

Che tu sia un commercialista, un consulente o un piccolo imprenditore
provalo gratis per un mese senza impegno!

Come difendersi dalla crisi ed aumentare i guadagni ? con il nuovo software low cost di controllo di gestione diminuisci i costi della tua azienda in maniera scientifica e corretta.

Bussolastar Aziende è un software di Controllo di Gestione e piccola Contabilità Industriale dedicato, per semplicità ed immediatezza, a tutti quegli imprenditori che vogliano gestire la propria attività in modo scientifico e moderno. Il software ti permette di realizzare tante distinte base quanti sono i prodotti da te realizzati, per conoscere quanto ogni tuo prodotto o tua commessa realmente ti costa, in modo da praticare il corretto prezzo di vendita, senza correre il rischio di vendere sotto costo.

Attivalo gratis e senza impegno per 1 mese!

Prelevalo e segui le istruzioni per l'attivazione gratuita, riceverai, oltre al software, ben sette manuali coprenti i principali settori.
In più in regalo per te un mese di supporto tecnico utilissimo per calibrare il software alla tua realtà produttiva.

Tutto ciò ti consente di poter definire:

  • Infiniti listini con l’indicazione del prezzo di pareggio, il margine di contribuzione e l’utile stimato su ogni prodotto
  • Infiniti preventivi al fine di conoscere il margine di contribuzione e l’utile stimato sul paniere di beni venduti
  • Il costo di trasformazione di ogni tuo prodotto, aggiornabile in qualsiasi momento
  • Una corretta programmazione produttiva, così da conoscere la quantità di materie prime, le ore manodopera, le ore macchina e i  relativi costi necessari per porre in essere la produzione futura in oggetto
  • L’analisi dell’andamento gestionale della tua azienda

e tanto altro ancora!

Una volta effettuato lo scarico della prova, troverete nella vostra area riservata del Business Center, tra i documenti acquistati, un file con le istruzioni per l'attivazione del programma e il link dal quale poter scaricare il file .exe.

Successivamente alla richiesta di attivazione della prova vi verrà inviato un link per poter scaricare 7 manuali d’uso divisi per tipologia di azienda (ristorazione, meccanici/carrozzieri, centri estetici/parrucchieri, artigiani/pmi, supermarket, commercio/imprese edili, imprese di servizi).

Al termine del periodo di prova gratuita, potrai decidere liberamente se procedere all'acquisto del Software, che verrà fornito in licenza della durata di 1 anno dal momento dell’attivazione e in monoutenza (installazione su di un solo pc). Se il software ha soddisfatto le tue esigenze ACQUISTALO SUBITO in offerta speciale!

Ti ricordiamo che il software è disponibile anche nella Configurazione a 3 licenze, pensata per gli studi commerciali e per i consulenti aziendali che vogliano incrementare il fatturato del proprio studio tramite un servizio ad elevato valore aggiunto da erogare ai propri clienti.

Quali sono i vantaggi di Bussolastar ?

  • Incremento dei guadagni su singola commessa o prodotto;
  • Riduzione degli sprechi;
  • Corretta programmazione della produzione di commesse già in portafoglio;
  • Corretta gestione del magazzino;
  • Corretta definizione dei listini di vendita;
  • Attento monitoraggio dei costi di trasformazione;
  • Scambio dati con qualsiasi altro software presente in azienda.

Cosa non fa Bussolastar

Bussolastar è un innovativo software pensato per ottimizzare i costi e monitorare la gestione della tua attività, non è quindi un software di magazzino, ma da un eventuale software di magazzino utilizza ad esempio i costi aggiornati delle materie prime acquistate nell'arco dell'ultima settimana o dell'ultimo mese.
Bussolastar non è neanche un software che fa fatturazione, ma da un eventuale software di fatturazione utilizza le statistiche del venduto realizzato nell'arco della settimana o del mese.

Video dimostrativo:

ATTENZIONE: il video fa riferimento a consulenze online non comprese nella seguente offerta.

________________________________

Requisiti di sistema minimi richiesti per l’attivazione di bussolastar e del generatore di password sono:

  • Sistema operativo: Windows XP, Vista, Windows 7 o Windows 8 o superiori
  • Processore: 1.5 GHz (XP), 2 GHz (Vista) 32-bit (x86) o superiore
  • Ram: 256 MB o superiore
  • Spazio su hard disk: 1GB o superiore
  • Risoluzione minima: 1024 x 600
  • Framework .NET 4.0



SKU FT-29514 - Ulteriori informazioni: cat1software_controllo_di_gestione / cat2contabilita