Guida alla valutazione d'azienda

Guida alla valutazione d'azienda

La valutazione d'azienda per piccole e medie imprese spiegata in modo semplice. Casistiche. Esempi concreti. Leggere le condizioni di utilizzo del PDF

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato pdf non stampabile e limitato nella distribuzione da protezione DRM - ISBN 9788832410891

18,42 € + 4% IVA
(19,16 € IVA Compresa)
Data: 17/11/2015
Editore: IlSole24Ore
Tipologia: E-Book


Dettagli prodotto

Autori: Luigi rinaldi, Giorgio Pellati

Questa guida operativa è uno strumento di lavoro essenziale per qualsiasi professionista che debba preparare una valutazione o una perizia, in particolare per piccole e medie imprese. Nella testo sono spiegati in modo semplice ed esaustivo, i diversi metodi di valutazione: analitico-patrimoniale, reddituale, finanziario, misti e altri criteri specifici, offrendo l'impianto teorico-valutativo ele impostazioni operative di ordine generale.
Sono presenti casi di valutazione e perizie di imprese di diverse dimensioni, settori merceologici e tipologie aziendali. Ciascuna relazione è completa e presenta un caso concretamente svolto che può essere utilizzato e adattato alle proprie specifiche esigenze professionali.

Nella versione PDF non è compreso il CD.

Abbiamo predisposto un tool sulla Valutazione d'Azienda in excel acquistabile separamente, con tutti i principali metodi di valutazione.

 

Numero pagine: 400 pagine.

 

 

Isbn: 9788832410891



SKU FT-27586 - Ulteriori informazioni: cat1ebook_scelti_per_voi / cat2area_fiscale