Pacchetto Cedolare secca, calcolo convenienza e formule

Pacchetto Cedolare secca, calcolo convenienza e formule

Utile pacchetto contenente la Guida sulla cedolare secca, il file excel per il calcolo della convenienza e una raccolta di 40 formule in word sulla locazione

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato zip

45,66 € + 22% IVA
(55,70 € IVA Compresa)
Data: 14/11/2014
Tipologia: Approfondimento


Dettagli prodotto

Tutto ciò che serve per il calcolo della convenienza per l'applicazione della cedolare secca, ovvero il nuovo meccanismo di tassazione delle locazioni di immobili ad uso abitativo, con tutte le formule utili per la locazione di immobili. Il Pacchetto contiene:

  • Cedolare Secca sugli Affitti (E-Book in pdf)
    Cosa cambia dopo il Piano Casa (Conversione in Legge del D.L. n. 47/2014), aggiornato con il nuovo Modello di registrazione dei contratti. Questo utile E-book di 135 pagine più la normativa di riferimento, affronta il tema della cedolare anche dal punto di vista della scelta più conveniente, offrendo una panoramica delle diverse tipologie contrattuali previste dalla legge, con l’obbiettivo di facilitare l’individuazione del contratto più conveniente alla luce delle proprie esigenze, presenti e future. Per i contratti già in essere, invece, viene dettagliata la procedura da seguire per effettuare l’opzione anche in presenza di più proprietari con esigenze diverse, o di diverse tipologie di immobili e di contratti.
  • Cedolare secca sugli affitti: calcola la convenienza (in excel)
    File in excel per il calcolo della convenienza del nuovo meccanismo di tassazione delle locazioni di immobili ad uso abitativo. Il tool consente di modificare l'aliquota della cedolare secca, a seguito della pubblicazione in G.U. del Decreto Legge del 28 marzo 2014, n. 47 che ha previsto la riduzione dell'aliquota della cedolare secca per contratti a canone concordato, dal 15% al 10%.
  • Locazioni - Formule (in word)
    40 Formule utili nella locazione di immobili. Puoi trovare formule per la locazione di immobili civili e commerciali, con canone ordinario o agevolato, modelli per la comunicazione anagrafe condominiale,comunicazione di cessione fabbricato, comunicazione vendita immobile ai fini della prelazione, comunicazione ingresso nuovo inquilino, comunicazione subentro locatore e tante altre utilità pronte per essere utilizzate. Vedi l'indice completo.



SKU FT-24177 - Ulteriori informazioni: cat1contratti_e_area_legale / cat2contratti