ENPAIA - Comunicato del 14.02.2013 n. 5932

Scadenze per poter regolarizzare il pregresso dei versamento dei contributi dei Periti Agrari della Fondazione Enpaia interessati al terremoto del maggio 2012.

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato pdf

Data: 21/02/2013
Autore:
Tipologia: Approfondimento

Dettagli prodotto

L’ENPAIA, con comunicato del 14 febbraio 2013, n. 5932 informa che, sulla base di quanto disposto dalla legge 7 dicembre 2012 n. 213, di conversione con modifiche del D.L: 174 del 10/10/2012, le scadenze per poter regolarizzare il pregresso dei versamento dei contributi dei Periti Agrari, iscritti delle zone terremotate sono le seguenti:

1. 08/02/2013 scadenza per la comunicazione del reddito professionale 2011;
  2. 28/02/2013 scadenza per il pagamento del saldo 2011 ed acconto 2012.
In allegato al decreto vengono riportate le istruzioni per il conteggio dei redditi 2011 e il calcolo degli importi dovuti, nonché il modulo da compilare nel caso si intenda richiedere l’applicazione di una aliquota contributiva maggiore del 10% obbligatorio previsto dal Regolamento per il conteggio del contributo soggettivo, tale richiesta deve essere inviata entro e non oltre il 28 febbraio.

SKU FT-17864 - Ulteriori informazioni: cat1banca_dati_del_lavoro / cat2banca_dati_documentazione_nazionale
Autore: