DM Analisi degli Investimenti (DMAI)

DM Analisi degli Investimenti (DMAI) è un software pensato per la realizzazione immediata ed assistita del piano di analisi degli investimenti per le piccole e medie imprese italiane.

Il prodotto è in formato zip

28,69 € + 22% IVA
(35,00 € IVA Compresa)
Data: 07/11/2012
Tipologia: Software

Dettagli prodotto

DMAI è uno strumento di facile utilizzo che consente una gestione completa degli aspetti quantitativi dell’analisi, offrendo delle soluzioni pratiche a tutte le molteplici questioni che si presentano durante la fase di redazione del piano.
Il software consente di pervenire ai flussi reddituali e finanziari attesi del progetto di investimento attraverso la compilazione di piani organici (vendite e acquisti, crediti e costi, magazzino e personale, investimenti, imposte ecc.) e li analizza con il metodo del Discounted Cash Flow, che restituisce indici di valutazione basati sull’attualizzazione dei flussi finanziari operativi.

REQUISITI DI SISTEMA
• Microsoft® Windows® XP o successivi;
• 20 MB di spazio libero su disco rigido;
• Risoluzione video minima: 1024x600 pixel.
Ai fini dell’archiviazione elettronica dei documenti è opportuno installare i dispositivi virtuali di stampa come PDFCreator o PrimoPDF, scaricabili gratuitamente da internet. I medesimi programmi consentono di stampare a video i documenti e salvarli in formato pdf, altrimenti in loro assenza sarà possibile esclusivamente la stampa su carta.

Installazione:
Per installare DMAI è sufficiente effettuare un doppio-click sul file SETUP DMAnalisiInvestimenti e seguire le istruzioni a video.
Per sistemi Windows® Vista® o Windows® Seven®:
è consigliabile effettuare l’installazione in modalità Amministratore;
a tal fine è sufficiente cliccare con il tasto destro sul file SETUP DMAnalisiInvestimenti e selezionare la voce ‘Esegui come Amministratore’.

ATTENZIONE:
DMAI è stato progettato per funzionare su postazioni PC indipendenti, e non su sistemi client-server; se tuttavia l’utente desidera effettuare una installazione su server, si consiglia di non eseguire il software contemporaneamente su più di una postazione client, al fine di evitare interruzioni impreviste del funzionamento e/o perdita di dati.

Ulteriori informazioni: cat1controllo_di_gestione / cat2analisi_e_controllo_di_gestione