DM TEG - Software per il calcolo dei costi effettivi delle operazioni finanziarie

DM TEG è un software pensato per il calcolo semplificato dei costi effettivi delle principali operazioni finanziarie

Il prodotto è in formato zip

24,59 € + 22% IVA
(30,00 € IVA Compresa)
Data: 18/09/2012
Tipologia: Software

Dettagli prodotto

DM TEG è un software pensato per il calcolo semplificato dei costi effettivi delle principali operazioni finanziarie.
DM TEG è uno strumento di facile utilizzo che consente di pervenire velocemente ad una stima accurata dei costi effettivi.
Per il conto corrente il metodo di analisi di DM TEG si basa su modelli matematici del tasso medio di capitalizzazione e sulla procedura indicata dalla Banca d’Italia, che non richiedono l’imputazione di tutte le movimentazioni di c/c ma solo di alcune grandezze riassuntive. Anche per le altre operazioni finanziarie è possibile giungere ai risultati in pochi minuti.

REQUISITI DI SISTEMA
  • Microsoft® Windows® XP o successivi;
  • 20 MB di spazio libero su disco rigido;
  • Risoluzione video minima: 1024x600 pixel.
Ai fini dell’archiviazione elettronica dei documenti è opportuno installare i dispositivi virtuali di stampa come PDFCreator o PrimoPDF, scaricabili gratuitamente da internet. I medesimi programmi consentono di stampare a video i documenti e salvarli in formato pdf, altrimenti in loro assenza sarà possibile esclusivamente la stampa su carta.

Installazione:
Per installare DM TEG è sufficiente effettuare un doppio-click sul file SETUP DM TEG e seguire le istruzioni a video.
Per sistemi Windows® Vista® o Windows® Seven®:
è consigliabile effettuare l’installazione in modalità Amministratore;
a tal fine è sufficiente cliccare con il tasto destro sul file SETUP DM TEG e selezionare la voce ‘Esegui come Amministratore’.

ATTENZIONE:
DM TEG è stato progettato per funzionare su postazioni PC indipendenti, e non su sistemi client-server; se tuttavia l’utente desidera effettuare una installazione su server, si consiglia di non eseguire il software contemporaneamente su più di una postazione client, al fine di evitare interruzioni impreviste del funzionamento e/o perdita di dati.

ASSISTENZA
L’acquisto del programma consente l’utilizzo illimitato su un solo PC. Per ottenere assistenza tecnica – esclusivamente sull’installazione e la compatibilità del programma - contattare l’Autore: mic.cruciano@gmail.com

Ulteriori informazioni: cat1tesoreria_e_perizie / cat2banche_e_finanza