DM Forecast (DMF) - Software per la previsione vendite

DM Forecast (DMF) - Software per la previsione vendite

DM Forecast (DMF) è un software pensato per la previsione delle vendite e di altre variabili aziendali soggette ad incertezza

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato zip

28,69 € + 22% IVA
(35,00 € IVA Compresa)
Data: 18/09/2012
Tipologia: Tools


Dettagli prodotto

DM Forecast (DMF) è un software pensato per la previsione delle vendite e di altre variabili aziendali soggette ad incertezza.
DMF è uno strumento di facile utilizzo che consente una gestione completa degli aspetti quantitativi della previsione, offrendo delle soluzioni pratiche a tutte le molteplici questioni che si presentano in tale attività.
Il metodo di analisi di DMF si basa sul modello statistico di analisi e scomposizione della serie storica: esso, cioè, richiede come input i valori passati dell’andamento del fenomeno da studiare, e attraverso i parametri forniti dall’utente restituisce come output una stima futura dei valori del fenomeno stesso.

REQUISITI DI SISTEMA

  • Microsoft® Windows® XP o successivi;
  • 20 MB di spazio libero su disco rigido;
  • Risoluzione video minima: 1024x600 pixel.

Ai fini dell’archiviazione elettronica dei documenti è opportuno installare i dispositivi virtuali di stampa come PDFCreator o PrimoPDF, scaricabili gratuitamente da internet. I medesimi programmi consentono di stampare a video i documenti e salvarli in formato pdf, altrimenti in loro assenza sarà possibile esclusivamente la stampa su carta.

Installazione:
Per installare DM FORECAST è sufficiente effettuare un doppio-click sul file  SETUP DM FORECAST e seguire le istruzioni a video.
Per sistemi Windows® Vista® o Windows® Seven®:
è consigliabile effettuare l’installazione in modalità Amministratore;
a tal fine è sufficiente cliccare con il tasto destro sul file  SETUP DM FORECAST e selezionare la voce ‘Esegui come Amministratore’.

ATTENZIONE:
DM Forecast è stato progettato per funzionare su postazioni PC indipendenti, e non su sistemi client-server; se tuttavia l’utente desidera effettuare una installazione su server, si consiglia di non eseguire il software contemporaneamente su più di una postazione client, al fine di evitare interruzioni impreviste del funzionamento e/o perdita di dati.

ASSISTENZA
L’acquisto del programma consente l’utilizzo illimitato su un solo PC. Per ottenere assistenza tecnica – esclusivamente sull’installazione e la compatibilità del programma - contattare l’Autore: mic.cruciano@gmail.com



SKU FT-16602 - Ulteriori informazioni: cat1controllo_di_gestione / cat2programmazione_controllo_di_gestione