FISCOeTASSE.com
Sei Abbonato?

Abbonamento SUITE del REVISORE

Sottoscrivi l’abbonamento alla banca dati www.larevisionelegale.it + la Circolare del Revisore (mensile) in promozione! I migliori esperti aggiorneranno tutti i mesi con le maggiori novità di questo settore con approfondimenti.

ABBONATI SUBITO a

Abbonamento SUITE del REVISORE


€ 199,00 + IVA

Cosa offre "Abbonamento SUITE del REVISORE"?

Cerca i prodotti presenti nell'abbonamento "Abbonamento SUITE del REVISORE".

SUITE DEL REVISORE , COS’E’?

E’ la banca dati per il Revisore Legale: finalmente un prodotto progettato e creato per risolvere i problemi specifici della professione, in continuo aggiornamento. Ogni aspetto della delicata funzione svolta dal Revisore Legale viene affrontato da professionisti di grande esperienza e con la garanzia di un editore con una lunga e seria tradizione nel settore tecnico professionale

TI CHIEDI IN COSA CONSISTE?

Con l’abbonamento annuale nell’area riservata del sito www.larevisionelegale.it saranno a tua disposizione in ogni momento, i documenti presenti nella Banca Dati.

SCHEDE DI APPROFONDIMENTO:

2 nuove schede ogni settimana che esaminano alternativamente i casi più frequenti e tipici e quelli di più rilevante attualità. Redatte da esperti e professionisti di fama nazionale costituiscono un sicuro riferimento per affrontare in tranquillità ogni tipo di problema. 

FORMULARIO

Poche attività come la Revisione Legale devono essere supportate da carte di lavoro, di controllo e relazioni. Tratte dall’esperienza operativa con l’abbonamento annuale ecco tutte le formule necessarie, di uso pratico ed immediato che abbracciano le principali aree di revisione, a disposizione dell’utente abbonato.

STRUMENTI DI CALCOLO

E’ necessario per il lavoro quotidiano del Revisore non solo un supporto teorico ma anche un aiuto pratico. Fogli di calcolo e di lavoro sempre aggiornati con i cambiamenti normativi che si susseguono, sono compresi nel pacchetto abbonamento. 

Circolare del Revisore ( mensile )

Per chi opera nel campo della Revisione Legale risulta essenziale essere aggiornato sulle normative che, purtroppo, cambiamo con una frequenza assillante. Ogni mese esperti del settore di rilevanza nazionale sapranno affrontare i temi più attuali con schede pratiche e con approfondimenti dell’attualità in una Circolare mensile che riceverai comodamente via email. Una fonte autorevole per uno strumento informativo specializzato e preziosissimo per la tua professione. Le stesse schede saranno poi presenti nella banca dati organizzate per argomento e per autore!

ABBONATI SUBITO a

Abbonamento SUITE del REVISORE


€ 199,00 + IVA