FISCOeTASSE.com
Sei Abbonato?

Abbonamento I COMMENTI alla Giurisprudenza Fiscale e de

Le più significative pronunce della Cassazione, della Corte Europea e tribunali di merito in materia tributaria e giuslavoristica, spiegate e commentate

ABBONATI SUBITO a

Abbonamento I COMMENTI alla Giurisprudenza Fiscale e de


€ 120,00 + IVA

Cosa offre "Abbonamento I COMMENTI alla Giurisprudenza Fiscale e de"?

Cerca i prodotti presenti nell'abbonamento "Abbonamento I COMMENTI alla Giurisprudenza Fiscale e de".

Abbonamento annuale (12 MESI dal momento dell'attivazione).

Le più significative pronunce della Cassazione, della Corte Europea e dei tribunali di merito in materia  tributaria e giuslavoristica, spiegate e commentate da avvocati ed esperti di fama nazionale. Ben 4 invii settimanali direttamente nella mail dell'abbonato e sempre disponibili nell'area riservata, con commento e sentenza in forma integrale.

Sempre al tuo fianco per dare valore al tuo lavoro I Commenti di Fiscoetasse spiegano e approfondiscono le più significative sentenze dei tribunali di merito della Cassazione e della Corte di Giustizia Europea, con ampi excursus sugli orientamenti della giurisprudenza precedente sui temi di maggiore interesse. Vengono inviati agli abbonati via mail alternando sentenze delle sezioni tributarie e del lavoro, e restano disponibili per il download in qualsiasi momento dall'archivio di Fiscoetasse.

I commenti vengono inviati in formato PDF dal lunedì al giovedì (il lunedì e giovedì le sentenze di argomento fiscale, il martedì e giovedì quelle sul lavoro) . Ogni documento è composto da:

 

ABBONATI SUBITO a

Abbonamento I COMMENTI alla Giurisprudenza Fiscale e de


€ 120,00 + IVA