Manovra Finanziaria 2011 (E-Book)

Manovra Finanziaria 2011 (E-Book)

Tutte le novità della Manovra Finanziaria 2011. Pratico E-Book di 135 pagine a cura della Dott.ssa Donati Antonella contenente nel dettaglio tutte le disposizioni approvate.

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato pdf

15,49 € + 22% IVA
(18,90 € IVA Compresa)
Data: 20/07/2011
Tipologia: E-Book


Dettagli prodotto

La Manovra Finanziaria 2011 di riallineamento dei conti comprende un nutrito pacchetto di disposizioni fiscali destinate ad incidere in maniera significativa soprattutto sui lavoratori autonomi. Si stringono, infatti, le maglie del forfettone e, per coloro che saranno costretti a cambiare regime dal prossimo anno, arriva l’obbligo degli studi di settore con un consistente inasprimento delle sanzioni per chi non si mette
in regola.

In più il Fisco conta di far cassa fin da subito con la chiusura delle liti pendenti, in vista anche di una complessiva revisione del sistema della giustizia tributaria.

Dulcis in fundo il preannunciato taglio delle agevolazioni fiscali, destinato a scattare dal 2013 se il governo, qualunque sia quallo in carica, non avvierà una riforma del settore.
Tante e d’impatto, quindi, le novità, che come di consueto sono state raggruppate per macrosettori per rendere più agevole la lettura.



SKU FT-8191 - Ulteriori informazioni: cat1e-book_pratici / cat2collana_e-book