Pacchetto Cartella di pagamento e rateizzazione

Pacchetto Cartella di pagamento e rateizzazione

2 utili guide sulla cartella di pagamento e sulla rateizzazione dei debiti a ruolo + simulatore di calcolo per conoscere il numero massimo di rate

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato zip

30,16 € + 22% IVA
(36,80 € IVA Compresa)
Data: 26/03/2015
Tipologia: Approfondimento


Dettagli prodotto

Il pacchetto contiene:

  • Guida alla cartella di pagamento (E-Book in pdf)
    Aggiornato con “la rottamazione delle cartelle di pagamento” in scadenza il 28 febbraio 2014 (Circolare Equitalia 20 gennaio 2014, n. 37).
    Il testo aiuta il contribuente (ma anche il professionista) a conoscere le regole che presiedono alla formazione del c.d. “avviso bonario”, alla notificazione della cartella di pagamento, i rischi connessi al mancato pagamento e le procedure per contestare la pretesa ritenuta errata.
  • Rateizzazione Equitalia: calcolo indice di Liquidità e indice Alfa (pdf + excel)
    Guida alla rateizzazione dei debiti a ruolo e simulatore per conoscere il numero massimo di rate che l’Agente della riscossione potrà concedere in fase di valutazione della richiesta presentata a Equitalia. In caso di debiti da 20.001 a 50.000 euro saranno due i parametri che Equitalia esaminerà: l’Indice di Liquidità e l’indice Alfa. Il file contiene un tool excel per il calcolo dell'Indice di Liquidità e dell'indice Alfa + monografia esplicativa di 9 pagine.
    Aggiornato il foglio di calcolo Versione 5.2: Aggiunto al tools in allegato il modello per l’estensione delle rate fino a 120 gg ma soprattutto 2 indicazioni (ed il modello) per richiedere la riammissione alla dilazione dei ruoli vista la riapertura concessa dal decreto Milleproroghe.



SKU FT-24047 - Ulteriori informazioni: cat1pacchetti / cat2pacchetti-prodotti