Icon
Registrazione e Creazione Sito
1. Quali dati mi vengono richiesti al momento della creazione del sito di prova?
Alla creazione di un sito di prova dovrai inserire solo i dati necessari alla creazione del sito prova ovvero, prima di tutto username e password, titolo del sito e sottotitolo, url temporanea (es. ltuonome.iltuositoonline.com), e-mail. Tutti questi dati potranno essere modificati in un secondo momento dal tuo pannello di amministrazione, tranne la url temporanea.
Torna su
2. A quali contenuti posso accedere nella versione di prova del sito?
Ti diamo a disposizione tutti i servizi disponibili per l' acquisto in modo che tu possa provare e scegliere quelli che ti sono più utili per la professione, soltanto dopo averne verificato la validità.
Torna su
3. Sto tentando di creare un sito di prova, ma compare un messaggio di errore. Come posso procedere?
E' possibile che il tuo indirizzo sia già presente nei nostri database per una prova precedente. E' sufficiente utilizzare un altro indirizzo di posta elettronica per proseguire con la creazione del sito di prova.
Torna su
4. Posso creare più siti con il mio account?
No, è possibile associare un solo sito ad ogni account.
Torna su
5. Alla creazione del sito devo inserire un indirizzo e-mail esistente?
Si. E' fondamentale inserire un indirizzo valido e che visualizzi spesso, in quanto provvederemo ad inviarti tutte le comunicazioni a quell'account e-mail. Potrai sempre variare l'indirizzo accedendo alla sezione "Accedi al SiteCenter" all'indirizzo http://www.fiscoetasse.com/sitecenter/login.php, una volta effettuato il login dovrai cliccare su Area Riservata e potrai modificare il tuo indirizzo email all'interno dei Dati Anagrafici.
Torna su
6. Cosa succede se non confermo l'acquisto al termine della prova?
Il sito di prova sarà oscurato al termine dei 15 giorni.
Torna su
7. Ho creato un sito di prova e non voglio acquistare il pacchetto, come faccio a recedere dal servizio?
Alla scadenza dei 15 giorni di prova avrai a disposizione ulteriori 30 giorni in cui il sito rimarrà online con tutti i contenuti da te inseriti, potrai quindi procedere all'acquisto in qualsiasi momento tu voglia. In caso contrario alla scadenza dei 30 giorni una procedura automatica cancellerà il tuo sito. L'account rimarrà attivo e non potrai procedere con una nuova prova gratuita.
Torna su
8. Ci sono costi aggiuntivi rispetto a quelli indicati nel listino prezzi?
No, paghi solo ciò che compri. Il prezzo finale sarà determinato dalla somma dei prezzi dei prodotti scelti.
Torna su
9. Posso acquistare solo il tema grafico, senza contenuti?
No, il SiteCenter FISCOeTASSE fornisce prevalentemente contenuti.
Torna su
10. Posso acquistare solo il Dominio personale senza i contenuti?
No, il SiteCenter FISCOeTASSE fornisce prevalentemente contenuti. Come per l'Area riservata e semplicemente il tema grafico, il Dominio personale è un modulo aggiuntivo acquistabile e fruibile solo acquistando almeno uno dei Moduli aggiornati in automatico da Fisco e Tasse
Torna su
11. Posso acquistare solo i contenuti, senza il sito?
Nel caso tu disponga già di un sito è possibile inserire tutti o alcuni dei contenuti prodotti da Fiscoetasse. La procedura è molto semplice è può essere attivata e gestita con semplici conoscenze di base. Per maggiori informazioni visita la pagina www.fiscoetasse.com/sitecenter/solo-contenuti.php
Torna su
12. Devo fare qualcosa per aggiornare i contenuti?
Assolutamente niente, ogni qualvolta un utente internet accederà alle tue pagine, il codice che noi ti abbiamo fornito si collegherà ai nostri server mostrando gli ultimi aggiornamenti
Torna su
13. Ho già un dominio, posso utilizzarlo per il sito creato con voi?
Certo, i nostri tecnici hanno sviluppato diverse soluzioni per consentirti di utilizzare il dominio da te già registrato . In ogni caso sarà possibile collegare il tuo dominio con il tuo nuovo sito qualunque sia la soluzione adottata.
Torna su
14. Ho già un sito, posso integrarlo con i vostri contenuti?
Certamente, in questo caso "SOLO CONTENUTI" è la soluzione che fa per te. Se già hai realizzato un sito per il Tuo Studio, Fiscoetasse ti consente di integrarlo con le informazioni e gli aggiornamenti professionali quotidianamente curati dalla propria redazione.
La procedura di integrazione è molto semplice gestibile anche da chi non ha conoscenze approfondite di programmazione, ti verrà fornito un codice solo tuo che dovrai inserire all'interno delle tue pagine web, nel punto esatto dove vorrai far comparire le informazioni; inoltre potrai personalizzare i font, i colori e le dimensioni dei caratteri per permettere a queste informazioni di meglio integrarsi con le caratteristiche del tuo sito.
Torna su
15. Come posso aggiornare i dati di mia competenza sul sito?
In qualsiasi momento, accedendo al tuo pannello di controllo, è possibile modificare, aggiungere, eliminare i dati personali dello Studio.
Torna su
16. Quanto dura l'abbonamento al Sitecenter?
L'abbonamento ha una durata di 12 mesi, rinnovabile alla scadenza a condizioni vantaggiose rispetto alle nuove utenze.
Torna su
17. Posso effettuare il pagamento dell'abbonamento con rate mensili?
No. Il pagamento del servizio deve essere effettuato anticipatamente per l'intero anno di durata del servizio.
Torna su
18. Non ho ricevuto la fattura relativa all'acquisto, come posso recuperarla?
La fattura viene inviata in formato pdf all'indirizzo e-mail presente nei Dati Account. Potrai inoltre visualizzarla in qualsiasi momento, accedendo all'Area Riservata nella sezione Fatture emesse.
Torna su
19. Se non volessi più rinnovare il contratto, come ve lo devo comunicare?
Il nostro servizio prevede il rinnovo automatico di anno in anno, in caso di disdetta questa dovrà essere comunicata almeno 30 giorni prima mediante lettera raccomandata alla sede legale di Fisco e Tasse S.r.l. in Galleria del Pincio n. 1, 40124 - Bologna.
Torna su