HOME

/

PMI

/

METTERSI IN PROPRIO

/

SOFTWARE CONTROLLO DI GESTIONE STUDI COMMERCIALISTI E AZIENDE

2 minuti, Redazione , 24/05/2016

Software Controllo di Gestione studi commercialisti e aziende

FISCOeTASSE.com ti offre la possibilità di provare GRATIS per un mese il Software per il Controllo di gestione e piccola Contabilità Industriale per le aziende e commercialisti; Vieni subito a scoprire come fare per attivarlo!

Ascolta la versione audio dell'articolo

Che tu sia un commercialista, un consulente o un piccolo imprenditore prova subito GRATIS per un mese e senza impegno il Software Controllo di Gestione Aziende!

La capacità di misurare i costi e i benefici, la possibilità di quantificare scelte e strategie aziendali, unite ad una maggiore cultura d’impresa, sono fattori imprescindibili se si vuole affrontare il momento di crisi profonda che ancora soffoca la nostra economia. La ridotta dimensione aziendale non è più un alibi dietro cui nascondersi al solo fine di rimandare un ammodernamento dei processi gestionali, sia che si parli di imprese manifatturiere, sia che ci si occupi di servizi. Tutto ciò a maggior ragione nei casi in cui questi processi diventano migliorabili, semplicemente utilizzando strumenti e tecniche reperibili sul mercato a prezzi assolutamente irrisori.

L’opportunità per un imprenditore di conoscere come si muovono i costi industriali della propria azienda, di produrre o acquistare fuori un bene, di definire correttamente un listino, di conoscere se un preventivo genera margine o meno, oppure di realizzare una corretta programmazione produttiva non è più una prerogativa delle sole grandi industrie! Tutto questo è assolutamente replicabile anche nelle piccole e piccolissime imprese grazie alla nostra nuova soluzione software bussolastar.

Bussolastar Aziende è un software di Controllo di Gestione e piccola Contabilità Industriale dedicato, per semplicità ed immediatezza, a tutti quegli imprenditori che vogliano gestire la propria attività in modo scientifico e moderno. Il software ti permette di realizzare tante distinte base quanti sono i prodotti da te realizzati, per conoscere quanto ogni tuo prodotto o tua commessa realmente ti costa, in modo da praticare il corretto prezzo di vendita, senza correre il rischio di vendere sotto costo.

Attivalo gratis e senza impegno per 1 mese!

Prelevalo e segui le istruzioni per l'attivazione gratuita, riceverai, oltre al software, ben sette manuali coprenti i principali settori. In più in regalo per te un mese di supporto tecnico utilissimo per calibrare il software alla tua realtà produttiva.

Tutto ciò ti consente di poter definire:

  • Infiniti listini con l’indicazione del prezzo di pareggio, il margine di contribuzione e l’utile stimato su ogni prodotto
  • Infiniti preventivi al fine di conoscere il margine di contribuzione e l’utile stimato sul paniere di beni venduti
  • Il costo di trasformazione di ogni tuo prodotto, aggiornabile in qualsiasi momento
  • Una corretta programmazione produttiva, così da conoscere la quantità di materie prime, le ore manodopera, le ore macchina e i  relativi costi necessari per porre in essere la produzione futura in oggetto
  • L’analisi dell’andamento gestionale della tua azienda

e tanto altro ancora!

Al termine del periodo di prova gratuita, potrai decidere liberamente se procedere all'acquisto del Software, che verrà fornito in licenza della durata di 1 anno dal momento dell’attivazione e in monoutenza (installazione su di un solo pc). Se il software ha soddisfatto le tue esigenze ACQUISTALO SUBITO in offerta speciale al prezzo di 131,15 euro + IVA, pari al costo di un caffè più cornetto alla settimana!

Ti ricordiamo che il software è disponibile anche nella Configurazione a 3 licenze al prezzo promozionale di 260,98 euro + IVA, pensata per gli studi commerciali e per i consulenti aziendali che vogliano incrementare il fatturato del proprio studio tramite un servizio ad elevato valore aggiunto da erogare ai propri clienti.

Tag: IL BILANCIO D'ESERCIZIO 2023 IL BILANCIO D'ESERCIZIO 2023 METTERSI IN PROPRIO METTERSI IN PROPRIO

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

METTERSI IN PROPRIO · 06/03/2024 Percorso formativo Data Science e Generative AI: un investimento nel futuro

Intraprendere un percorso nel Data Science e nell'Intelligenza Artificiale Generativa. Competenze richieste nel mondo del lavoro: interpretare dati complessi e sfruttare l'IA

Percorso formativo Data Science e Generative AI: un investimento nel futuro

Intraprendere un percorso nel Data Science e nell'Intelligenza Artificiale Generativa. Competenze richieste nel mondo del lavoro: interpretare dati complessi e sfruttare l'IA

Mettere a reddito il proprio immobile con affitti brevi e bed & breakfast

Guida essenziale per chi vuole mettere a reddito i proprio immobili. Consigli pratici, facsimili per la documentazione, novità legislative, inclusa la Legge di bilancio 2024

Disciplina della guida turistica: il testo della legge pubblicato in GU

La Disciplina della professione di guida turistica diventa legge: ecco il testo della legge del 13.12.2023 n. 190 pubblicata in Gazzetta Ufficiale

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.